Quattro partite in un articolo!!!

Quattro partite in un articolo!!!

Quattro partite in un articolo!!!

Carissimi followers di Mari, ho deciso di regalare alla mamma il mio commento sulle ultime due giornate di campionato perché mio cugino Tommi si sta godendo le meritate vacanze! CIALDA in ostia EMOJI OCCHIOLINO per DECORAZIONE TORTA : Amazon.it: Giochi  e giocattoli

Partiamo dalla penultima giornata dove la Samp esce vittoriosa 3-0 in casa dell’Empoli e il Genoa al Luigi Ferraris perde per 2-1 contro la squadra rivelazione del campionato, la Fiorentina. Emoji ? pallone da calcio da copiare e incollare | wpRock

La Samp dimostra di essere una squadra solida e di poter fare un campionato tranquillo magari togliendosi qualche sfizio con un paio di vittorie contro le grandi squadre.

Da segnalare che si è sbloccato il bomber Caputo che come da un paio di anni a questa parte fa caterve di gol.

Passiamo alla sponda rossoblu, hanno affrontato una partita molto difficile e anche se hanno perso a tratti inizia a intravedersi un po’ di gioco, ma purtroppo la Viola gioca veramente un bel calcio. Emoji ? pallone da calcio da copiare e incollare | wpRock

Gol allo scadere su rigore del capitano Mimmo Criscito che non ha cambiato la sorte della partita ma rimane uno dei rigoristi più forti della Serie A.

Parlando del turno infrasettimanale il Genoa ha pareggiato 2-2 e ha rischiato molto grosso contro un Bologna che non sembra essere al massimo, ma ogni partita che passa i Grifoni dimostrano che la squadra inizia a girare meglio.

Due note di grandissimo merito, la prima va a Destro, calciatore e persona con grande umiltà e voglia di fare, in grado di sfruttare ogni singola occasione.

La seconda è per Sirigu che ha salvato allo scadere su un colpo di testa di Soriano il risultato e si sta dimostrando un portiere formidabile e fondamentale anche fuori dal campo.

I Blucerchiati invece hanno avuto la sfortuna di trovarsi davanti un Napoli inarrestabile e che, anche se a campionato iniziato da poco, sembra possa essere incluso nella lotta scudetto.

La partita è terminata 4-0 dove la Samp non è praticamente mai riuscita ad impensierire la squadra campana che ha una forma fisica smagliante e un gioco travolgente.

Un ultimo pensiero su quello che è successo ieri: finalmente Preziosi ha venduto il Genoa ad un fondo Americano (da genoano non ne potevo più della sua gestione anche se per certi versi era obbligato a fare alcune operazioni che ha portato a termine). Emoji ? pallone da calcio da copiare e incollare | wpRock

Si sono subito presentati con voglia di fare e soprattutto con un regalo enorme per noi genoani: la partita contro il Verona di Sabato sera sarà gratuita per tutti! Speriamo che questo gruppo ci possa far tornare a competere a livelli più alti, ma io sono fiducioso.

Solo il tempo ci dirà cosa accadrà, esattamente come il proseguo del campionato.

Vi saluto tutti e vi auguro un buon campionato (DAZN permettendo Le emoji - Il Quotidiano In Classe )

A cura di: Alfredo Zafferani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.