Un’ Ibiza davvero rilassante!!!

Un’ Ibiza davvero rilassante!!!

Un’ Ibiza davvero rilassante.

un' ibizaCari followers della Mari, so che il titolo di questo articolo rappresenta un vero e proprio ossimoro. Insomma, Ibiza rilassante? Non ci dovrebbe essere festa ‘all night long’?

Con il Covid la situazione si è smorzata, i locali devono chiudere alle due del mattino e i lidi rimangono tranquilli.

Devo dirvi che di Ibiza, io in particolare sono stata nella capitale, non avevo sentito molto oltre alla vita notturna ma mi ha davvero stupita.

La spiaggia di sabbia è lunghissima e circondata da locali da cui esce musica leggera e in cui potrete gustarvi un bel pranzetto sul mare.

Fun fact: ma voi lo sapete che l’acqua lì è meno salata? Forse era una mia percezione ma vi giuro che è stato davvero strano.

Eivissa si divide in due parti, quella moderna composta dai grandi e lussuosi Hotel, e la parte vecchia dove vi è un bellissimo borgo di case bianche sormontato da un castello.un'ibiza

Salirci in cima durante le ore più calde della giornata ammetto non sia stata la migliori delle idee ma vi assicuro che la vista, e la brezza, saprà risollevare le vostre stanche membra.

Mi immaginavo Eivisa come una piccola cittadina e invece mi ha stupita in positivo!

Oltre ad una giornata di mare e di sole (mi raccomando ricordatevi la crema solare! Personalmente le mie le ho prese dalla Farmacia Ghersi) non potevo però evitare i locali notturni quindi mi ci sono tuffata.

In realtà se devo essere sincera la cosa più bella di quella serata non sono stati drink, o la musica no. Lo è stata decisamente l’hamburger delle due del mattino davanti al locale. Che businesss tenere aperto così tardi!

Inoltre ad Eivisa vi sono tantissimi traghetti che vi portano a Formentera quindi non avrete tempo per annoiarvi!

A cura di: Roberta Maccio alias Berta     Instagram salotto_dei_giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.