Professionalità e cuore, due parole per descrivere Mariarosa Barletta

Professionalità e cuore, due parole per descrivere Mariarosa Barletta

Professionalità e cuore, due parole per descrivere Mariarosa Barletta

Professionalità e cuoreBuongiorno cari amici, oggi affronterò con voi un argomento particolare, del quale pochi hanno voglia di parlare, ma che purtroppo fa parte della vita!

Tra le mie aziende c’è Cerimonie Funebri di Mariarosa Barletta, lo so amici è un argomento davvero doloroso, ma non possiamo far finta che non esista.

Ciò che ci auguriamo tutti è di dover averne bisogno il più tardi possibile questo è chiaro, ma purtroppo è una meta alla quale tutti siamo destinati.

E allora perchè non affidarci nelle mani di chi svolge questo lavoro con attenzione, amore e dedizione?

Solo il fatto che Mariarosa definisca il suo lavoro “Cerimonie Funebri” la dice lunga … è davvero una cerimonia ed  è studiata nei minimi particolari … alla stregua di un matrimonio.

La differenza sta solo negli occhi di chi vive questa situazione … per il matrimonio si vuol sapere tutto … mentre delle Cerimonie Funebri si tende a non voler sapere nulla … quasi come questo dolore non ci appartenga.

Ed ecco che entra in gioco Mariarosa Barletta con il suo meraviglioso team che riesce veramente ad alleviarvi da ogni pensiero e ogni preoccupazione.

Il dolore purtroppo non riesce a cancellarlo, ma la sua presenza è molto importante!

Mariarosa Barletta lavora con professionalità, ma soprattutto lavora con il cuore e questo a parer mio fa la differenza.

Sapere in certi momenti di affidarsi ad una persona che lavora usando testa e cuore è fondamentale … con Mariarosa è come sentirsi abbracciati da lei, un porto sicuro al quale affidarci nei momenti dolorosi della vita.

Mariarosa svolge tutte le pratiche burocratiche, lasciando a voi il tempo da dedicare al proprio dolore, credetemi è un grosso aiuto che in quei momenti è davvero importante.

Sapete che dico sempre la verità nei miei articoli e perciò se dico che Mariarosa e il suo team sono fantastici dovete credermi!

Grazie Mariarosa per come sei e per ciò che fai!  I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore, amicizia o gelosia? - Corriere.it

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Onoranzefunebribarletta.com

 

One thought on “Professionalità e cuore, due parole per descrivere Mariarosa Barletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.