Halloween in dolcezza!!!

Halloween in dolcezza!!!

Halloween in dolcezza!!!

HalloweenCari amici, come corre il tempo, vero? Tra pochi giorni ci sarà la notte più paurosa dell’ anno … siete pronti?

Quando avevo i bambini piccoli la notte di Halloween era attesa con tanta impazienza da Alfredo e Anna, che con i loro amici, andavano a suonare ai vicini pronunciando la famosa frase: Dolcetto o scherzetto?

Decisamente ora i “miei bambini” sono veramente troppo grandi per andare a suonare a casa dei vicini, diciamo quasi che tra qualche anno toccherà ai loro figli … no scherzo sono grandi, ma non così tanto!!!

Voi come trascorrerete la notte del 31 ottobre?

Per fortuna questo Halloween sarà meglio dello scorso anno … eravamo in piena pandemia e i ristoranti erano tutti chiusi … che tristezza, altro che notte paurosa, sono stati mesi di super paura … ma ne stiamo uscendo per fortuna!!!

Pasticceria Valle ha pensato di farvi trascorrere Halloween in dolcezza … come?

Con dei biscotti in pasta frolla e pasta di zucchero a forma di mostro e di mummia davvero carinissimi!!!

Oppure propone una torta che è un pan di spagna che a scelta può essere farcito con crema chantilly o crema chantilly al cioccolato e poi ricoperto con pasta di zucchero a forma di mummia.

La torta può essere ordinata più o meno grande a seconda di quante persone siate e può essere personalizzata con la scritta che decidete voi!!!

La torta “mummia” può essere ordinata da adesso fino al 27 ottobre, che sarà l’ultimo giorno in cui accettano prenotazioni!!!!

Potete prenotare via Wapp 375 669 7040 o chiamare in pasticceria allo 010 397937.

E a proposito di Pasticceria Valle … avete mai provato il suo cioccolato??? Straordinariamente buono, anzi così buono che non potrete più farne a meno!!!

Amici, non vi dico altro, ma dopo HalloweenNatale arriva in un attimo!!!

Accidenti non facciamo in tempo a renderci conto che l’estate è finita … basta una distrazione … e siamo già in pieno inverno!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook Pasticceria Valle          Instagram pasticceria_valle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.