I prodotti di detersione e bellezza della Farmacia Ghersi!

I prodotti di detersione e bellezza della Farmacia Ghersi!

I prodotti di detersione e bellezza della Farmacia Ghersi!

GhersiCari Followers, come vi avevo già accennato in altri articoli la nostra Farmacia Ghersi, in Corso Buenos Aires,  si avvale di diverse collaborazioni per la creazioni di prodotti per l’estetica e la profumeria firmati da Farmacia Ghersi e realizzati con le migliori tecniche e ingredienti sul mercato.

Oggi parliamo della linea di pulizia della linea Skincare realizzati in collaborazione con l’industria cosmetica Kalis.

Partiamo dal latte detergente delicato, prima fase utile alla detersione e pulizia del derma. Adatto ad ogni tipo di pelle ha una composizione ricca: Olio vegetale per un’azione emolliente ed idratante, proteine dell’avena capaci di uniformare la grana della pelle, estratto di pesca per donare un tocco setoso e vitamina E antiossidante.

Il latte detergente come ormai sapete è il primo prodotto da utilizzare in fase di … struccaggio!

Come secondo prodotto troviamo l’acqua micellare struccante, una lozione indicata per la rimozione del make up. Il composto di calendula, olii essenziali di camomilla e amamelide crea una sorta di piccoloGhersi gomitolo che ingloba le impurità e facilita la pulizia. L’acqua micellare può essere applicata, attraverso un dischetto di cotone su tutto il viso, anche il contorno occhi. Alla fine della procedura è bene risciacquare il viso con il detergente più appropriato alla vostra pelle.

Anche in questo caso la scelta del composto è strategica. La camomilla ha un effetto calmante, la calendula è un potente lenitivo e l’amamelide ha un’azione astringente.

Terzo prodotto in vetrina dalla Farmacia Ghersi: lo struccante bifasico innovativo. Estratti vegetali di elicriso e ginkgo biloba, olio di macadamia e arricchito di acido ialuronico e pantenolo per un’azione idratante e detergente della pelle. Efficace sul trucco normale e waterproof senza irritare la pelle ma anzi lasciandola idratata e protetta.

Prodotti sicuri e testati dermatologicamente.

Come sempre dalla Farmacia Ghersi solo il meglio!

Per saperne di più:

Farmacia Ghersi

Facebook 

Instagram 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.