Norma Kamali stupisce anche in autunno da Montaldo 1946!

Norma Kamali stupisce anche in autunno da Montaldo 1946!

Norma Kamali stupisce anche in autunno da Montaldo 1946!

Norma KamaliBuongiorno Followers!

Siamo nel pieno della stagione autunnale  e direi che proprio non possiamo esimerci da comprare almeno un capo di tendenza per l’anno 2021/22. Vi do qualche consiglio!

Dopo una collezione primavera – estate entusiasmante! Norma Kamali torna in versione invernale tra gli espositori di Montaldo 1946.

Forse vi ricorderete di questa stilista di New York sbarcata nella Superba tra febbraio e marzo.

Frangetta nera e sguardo attento e furbo, Norma Kamali fa della comodità il suo must! Innovativa ed eccentrica ci piace perchè è una donna che pensa a tutte le donne. Ci piace perchè Alberto Montaldo l’ha scelta per noi e per renderci felici!

Il suo colore preferito per la nuova collezione sembra essere il nero ma non mancano accenni colorati, sfumature abbaglianti come l’ottanio, questo tono di blu/azzurro che dà risalto ed illumina ad ogni incarnato.

L’azienda americana produce quasi tutto con materiali jersey elasticizzato. Abiti, abitini, bluse e pantaloni, super stretch e confortevoli.Norma Kamali

La versatilità dei suoi abiti consente di vestire la ragazzina ma anche la donna più matura e formosa, con casacche che si fanno più morbide e lunghe.

Il materiale elasticizzato caratterizza quasi tutti i suoi modelli.

Montaldo 1946 l’ha scelta per i suoi atelier proprio per questa dinamicità dei vestiti e dei movimenti e perché è in grado di accontentare ogni fascia di età.

Elegante, sportiva, ricercata, evanescente, pratica, sognatrice la donna Norma Kamali è tutto questo racchiuso in un unico capo di abbigliamento.

Godiamoci l’arrivo dell’autunno e divertiamoci ad esagerare con sobrietà!

Buona vita Followers!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.