Back to Champagnat!!!

Back to Champagnat!!!

Back to Champagnat!!!|

Back to ChampagnatCari followers della Mari, sono felice di poter tornare a scrivere della mia scuola del cuore: lo Champagnat!

Come ben sapete io ormai sono un ex alunna già da qualche annetto ma il mio affetto verso la scuola non fa che aumentare.

Vivendoci affianco mi fa piacere tornarci spesso e in particolare sono passata in questi giorni per informami meglio sull’Open Day.

Sì perché cari followers il 20 Novembre dalle 10 alle 17 lo Champagnat vi apre le sue porte e vi accoglie per una visita (mi raccomando prenotatevi tramite il sito o chiamandoli!).

Due sono i motivi principali per cui consiglio caldamente questa esperienza.

Il primo, loro grande punto di forza, è l’insegnamento dell’inglese. Già ai miei tempi, eh sì ragazzi ormai divento vecchia anche io, hanno sempre spinto sotto questo aspetto e devo dire che ne sono infinitamente grata.

Più che mai in questi anni la lingua inglese è essenziale e se sono arrivata al livello di Advanced è sopratutto grazie all’ Champagnat alla passione che ci ha messo nell’insegnarmi la lingua.Back to Champagnat

Back to ChampagnatAncora mi ricordo le vacanze studio in Irlanda con i miei amici, esperienza unica che mi ha fatta crescere.

Trovo che imparare l’inglese in ambiente così bello e stimolante sia un fattore davvero raro quindi non bisogna lasciarselo scappare!

Il secondo motivo è perché, anche se probabilmente l’ho già detto, Champagnat non è solo una scuola ma una vera e propria famiglia.

Tutti, dagli insegnati agli altri lavoratori, sono sempre pronti ad ascoltarti ed aiutarti; tutte le persone che ho conosciuto sono fantastiche e le ricorderò per sempre.

Pensate che ancora dopo tanti anni incontro persone che ho conosciuto tramite la scuola.

Lo Champagnat è più di una scuola, è uno stile di vita!

A cura di: Roberta Maccio alias Berta  Instagram salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

champagnat.it             Facebook  Istituto Champagnat         Instagram  istitutochampagnat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.