Carta da parati? Si grazie, ma solo da Taddei Tessuti e Tendaggi!

Carta da parati? Si grazie, ma solo da Taddei Tessuti e Tendaggi!

Carta da parati? Si grazie, ma solo da Taddei Tessuti e Tendaggi!

carta da parati Carissimi followers di Mari, avete presente la sensazione che si prova quando tornate a casa dopo una lunga vacanza?

Quel tepore, quella felicità di rientrare nelle proprie mura dopo una bella avventura?

Ecco, così mi sono sentita quando sono entrata per la prima volta da Taddei Tessuti e Tendaggi! Un’esperienza unica, che merita di essere raccontata …

Come ben sapete, anche io, insieme ai miei colleghi di salotto_ dei_ giovani, faccio parte della “Generazione Z”, ovvero quei ragazzi nati tra la metà degli anni ‘90 ed i primi anni del 2000; per questo, la cultura riguardo a tessuti, carte da parati e stili di arredamento, non fa proprio parte del mio bagaglio.carta da parati

Il bel ricordo però, di entrare in casa dei nonni e vedere quelle pareti, quei pavimenti pieni di storia, mi portano sempre indietro nel tempo, talvolta appesantendo un po’ la situazione … questo, da Taddei, non vi capiterà mai!

Laura Quistelli, titolare del negozio è  figlia d’arte ed ha imparato l’amore per questo mestiere dal papà.

carta da paratiLaura mi ha catapultata nel mondo dei tessuti e tendaggi nel modo più innovativo, moderno e giovanile possibile: fatemelo dire, ci è riuscita davvero bene!

In particolar modo, sono rimasta entusiasta nel vedere la qualità, lo stile ed i racconti di Laura riguardo varie case di carte da parati.

Taddei spazia tra tessuti unici, pregiati e più antichi fino ad arrivare a proposte per ragazzi – amici, mi raccomando se pensate di andare a vivere da soli … ditemelo che vi accompagno da Laura Quistelli.

Insomma, non importa se hai 30, 50 o 70 anni, sicuramente Taddei sarà in grado di aiutarti nel scegliere il tessuto che più si avvicina ai tuoi gusti!

Ancora una volta, grazie Laura per avermi fatto scoprire un mondo unico nel suo genere e di averlo alleggerito con la tua modernità!

A cura di: Anna Banci alias Anni   Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.