Carta da Parati: un mondo dalle mille sorprese

Carta da Parati: un mondo dalle mille sorprese

Carte da Parati: un mondo dalle mille sorprese

Carta da parati Ah Followers, quanto mi piace lasciarmi stupire dai miei clienti.

Oggi vi porto, finalmente, a scoprire un pezzettino di mondo di Taddei Tessuti e Tendaggi e lo faccio insieme a Laura Quistelli la giovane titolare.

Laura scopre i parati nel 2018 nelle fiere di Parigi dove negli showroom i materiali vengono esposti come fossero quadri!

Laura rimane affascinata non solo dalla bellezza ma anche dalla produzione della carta. Non solo disegni ma un complesso studio di materiali e stratificazioni, un vero e proprio oggetto di design.Carta da parati

In negozio potete trovare tutte le collezioni di tre marche prodotte in Belgio:

Arte, Hookedonwalls e Omexco.

Tre aziende che riforniscono anche navi da crociera e alberghi proprio per la qualità e le certificazioni (es. sono ignifughe) che possiedono e che rendono i loro capolavori adatti anche a tutti gli ambienti commerciali: dal ristorante all’estetista.

Tutte le marche sopra citate producono carte da parati più classiche con stampe in rilievo ma anche con materiali come il vinilico, il tnt, e materiali naturali quali: madre perla, bamboo, paglia, legno.

Carta da parati Tutto fa magia e rende possibile nella stanza creare un ambiente particolare e unico. Senza disegni ma solo l’utilizzo di espressioni astratte e fantasia. I parati sono pratici perchè non si rovinano né con i colpi dei bambini nè con l’umidità del mare o la luce del sole Genovese.

La carta da parati può essere vista come strumento di arredamento ma anche come soluzione utile per coprire e arredare muri che andrebbero mantenuti e restaurati frequentemente.

Le tre linee belga hanno target e prezzi diversi, Taddei è quindi in grado di accontentare i gusti di chiunque. Per esempio la marca Hookedonwalls ha uno stile giovane, fresco e divertente, sicuramente rivolto più a una persona dinamica e con la voglia di divertirsi ed osare!

Bello vero followers? Un mondo incredibile che giorno dopo giorno scopriremo insieme!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.