Pollicino: un’impresa più forte che mai

Pollicino: un’impresa più forte che mai

Pollicino: un’impresa più forte che mai

Pollicino Nata nel 1959 e sopravvissuta a tante traversie, dalla morte prematura del fondatore alla crisi immobiliare degli ultimi lunghissimi dieci anni l’azienda Pollicino è oggi  ancora una volta sulla cresta dall’onda!

Conosco Fabrizio Pollicino da ormai quasi 15 anni e se di lui qualcosa mi ha sempre colpito è la grande serietà lavorativa e personale. Un uomo che si fa forte oggi di una dura gavetta nei cantieri a fianco al padre e del continuo studio di ogni normativa e “moda” che investe il suo settore.

Per chi non la conoscesse ancora l’impresa  Pollicino è una delle più grandi aziende edili della provincia Genovese. Forte della sua storia e delle sue competenze opera sul territorio con passione e stile.

Nonostante gli ultimi dieci anni abbiano colpito duramente anche la sua azienda, Fabrizio mi racconta che si è tirato su le maniche e stretto i denti e oggi, che grazie agli incentivi statali e alla ripresa economica, il mercato immobiliare sta ripartendo, lui è fiero in prima fila a lavorare!

La sua azienda si occupa prettamente della ristrutturazione degli interni. Un pacchetto chiavi in mani che consente al cliente di rivolgersi a Fabrizio per tutto. Dall’architetto, alla pavimentazione, dall’impianto idraulico alle rifiniture di pregio, l’azienda si avvale di tutte le competenze.Pollicino

Se è necessario ovviamente la grande squadra di Fabrizio si avvale anche di personale qualificato per la ristrutturazioni di esterni e facciate.

Un professionista, un amico, un titolare presente ogni giorno su tutti i suoi cantieri, simbolo di affidabilità, persona con cui tutti i più grandi professionisti genovesi vogliono lavorare.

Ed è superfluo forse raccontare la mia esperienza personale a casa mia a risolvere problemi tecnici importanti ma Lui con il suo bagaglio professionale è sempre riuscito celermente a risolvere tutto!!!

Ecco perché vi consiglio di  rivolgervi a l’impresa edile Pollicino!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Impresa Edile Pollicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.