Pastaio Salvatore ogni tuo desiderio sarà esaudito

Pastaio Salvatore ogni tuo desiderio sarà esaudito

Pastaio Salvatore ogni tuo desiderio sarà esaudito

Pastaio SalvatoreNon so voi, amici di Mariangela, ma quando faccio una cena un po’ importante, per amici o per la famiglia, voglio stupirli.

Da buona Accademica della Cucina Italiana, tengo alta la bandiera della cucina tradizionale e della buona tavola con un tocco di originalità.

Materie prime ottime di alta qualità, mise en place ben fatta, magari con le ceramiche antiche e cristalli tintinnanti, vini di pregio, un bel centro tavola fatto da me con fiori freschi.

E poi?? Beh quello che mai deve mancare è la pasta del mio “amico” Pastaio Salvatore.

Cena elegante? Tortelli ai crostacei con vongole e aglio nero … oppure margherite alle erbette con ovetto di quaglia fondant e tartufo bianco d’Alba.

Pranzo in famiglia?? Un buon brodo di cappone con tortellini o raviolini come nella tradizione genovese; e perchè no, un buon ragù con taglierini paglia e fieno.Pastaio Salvatore

E con l’avvicinarsi del Natale, i ravioli di Salvatore conditi con un buon “tocco” alla genovese saranno protagonisti della vostra tavola delle feste.

La sera in inverno, un buon minestrone caldo è un vero toccasana, Salvatore ve lo prepara pronto, sempre fresco, con tante buone verdure.

Pastaio SalvatoreCosa voglio dirvi? Che in ogni occasione le preparazioni di Salvatore sono perfette. Semplici o particolari che siano.

Salvatore è a disposizione per ogni richiesta e desiderio.

Io lo faccio impazzire, giuro: a volte per le cene importanti gli richiedo la pasta variegata del colore in nuances con i colori dominanti sulla tavola.Oppure con lui decido quale ripieno è migliore in abbinamento al condimento che voglio fare, o in base al tema della cena.

Ma quando gusto i suoi gnocchi di patate fatti a mano, col pesto … il mio cuore si riempie di tenerezza, sembrano proprio quelli che faceva la mia amata nonna Nuccia.

Allora ecco, Pastaio Salvatore, e ti senti subito a casa.

Grazie

A cura di : Laura Gambardella

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

2 thoughts on “Pastaio Salvatore ogni tuo desiderio sarà esaudito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.