Le nostre mani contro il freddo: una battaglia che vinciamo noi!

Le nostre mani contro il freddo: una battaglia che vinciamo noi!

Le nostre mani contro il freddo: una battaglia che vinciamo noi!

maniTemperature al ribasso e vento forte, l’autunno genovese si presenta puntuale come ogni anno con i suoi pregi e i suoi difetti.

Buon pomeriggio Followers, dicembre  ormai è quasi a metà,  il buio ci avvolge già poco dopo le cinque, il freddo varia sta cominciando a farsi sentire sul serio; e noi non ancora perfettamente in pieno mood invernale spesso ci dimentichiamo ombrelli, sciarpe, cappelli e guanti!

Poveri noi e soprattutto povere le nostre mani sempre esposte alle intemperie mentre spingono un passeggino, o stringono le borse della spesa o mandano un messaggio. Non so voi ma tra freddo, gel disinfettanti e vento le mie mani incominciano a dare i primi segni di malessere.

Ecco allora che, come ogni volta, Farmacia Ghersi ci viene incontro con i suoi prodotti di altissima qualità.

Firmata proprio da Farmacia Ghersi la crema mani è formulata in modo tale da garantire un trattamento restitutivo e riparatore.

Idrata e nutre la pelle delle nostre mani con un effetto vellutate e elasticizzante.mani

La sua composizione fatta da burro di karitè, pantenolo ed olii essenziali, la rende un prodotto perfetto per chi soffre di arrossamenti e secchezza della pelle. I suoi principi naturali di alta qualità ad azione lenitiva ed anti-secchezza vengono arricchiti da filtri UV e UVA. Insomma una crema per le mani che ci protegge dal freddo ma anche dal sole.

Un piccolo gesto di dolcezza, un momento di bellezza e cura per noi in qualsiasi momento della giornata.

I prodotti di alta qualità  per la cura del nostro viso, delle nostre mani firmati Farmacia Ghersi sono disponibili presso la stessa in Corso Buenos Aires 18/R.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.farmaciaghersi.it

Facebook       Farmacia Ghersi

Instagram        farmaciaghersi_genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.