Natale insieme alla Pescheria Manuel!

Natale insieme alla Pescheria Manuel!

Natale insieme alla Pescheria Manuel!

PescheriaAmici Lettori, se tutti i consigli che io, Letizia, e i ragazzi del Salotto dei Giovani non vi sono bastati e non vi hanno convinto; ecco a voi una nuova proposta su cosa servire a tavola il giorno di Natale.

Natale al ristorante lo abbiamo escluso, quello con asporto anche, la carne forse non vi convince abbastanza … e allora Followers rimboccatevi le maniche e andiamo di PESCEEE!!

Adoro il pesce! Ancor di più se posso prenderlo già pulito e freschissimo.

Come sapete da ormai più di due anni so sempre a chi rivolgermi per soddisfare le mie alte aspettative: La Pescheria Manuel.

Per Natale non fatevi sfuggire la possibilità di portare sulle vostre belle tavole imbandite: straordinari e dolcissimi gamberi con cui realizzare antipasti e primi piatti da urlo. Un esempio: dei meravigliosi ravioli al profumo di Gamberi.

Se i Crostacei non vi convincono, la Pescheria potrà consigliarvi sulla base del pescato della settimana oppure indirizzarvi sulla famiglia deiPescheria molluschi cefalopodi: seppie, moscardini, polpi, totani … Mamma mia se penso a queste meraviglie fatte in umido o magari fritte mi sale l’acquolina fin sul capo … rischio di non finire l’articolo.

Un pranzo di pesce in realtà è una garanzia di successo. Tolta la difficoltà più grande che è la corretta pulizia dell’animale, poi cucinarlo seguendo le indicazioni di Manuel e ancor più quelle del nonno e il tuo piatto sarà un successone!!!.

Sano, facile da cucinare, pochi elementi (VI PREGO NON METTETE LA PANNA!!!), aglio, olio extravergine d’oliva magari della nostra bella Liguria, patate, pomodorini, un po’ di rosmarino e l’orata, il branzino, il nasello, ecc. può diventare un piatto sublime.

Quindi a ridosso del Natale vi incito a correre a ordinare il vostro menù di pesce!

Un abbraccio followers!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pescheria Manuel Facebook

pescheriamanuel  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.