Buon Natale amici!!!

Buon Natale amici!!!

Buon Natale amici!!!

Buon Natale amiciDopo anni così difficili, complicati e tormentati dalla morte ci sarebbe da chiedersi se sia giusto o meno pensare al Natale come momento di festa.

Siamo ancora immersi in un tunnel, dove non capiamo mai se quella che vediamo è la luce del sole che indica la fine del buio o solo quella di un lampione malandato che ci segna in qualche modo la retta via.

Sono certa che ogni sforzo che stiamo facendo per andare avanti stia dando i suoi frutti ed ecco perché bisogna festeggiare.

Il Natale è prima di tutto la festa per eccellenza dei nostri bambini, quindi dobbiamo festeggiare per loro. Per i visi pieni di aspettativa e sorpresa, per i sorrisi e il timore. Il Natale è la festa della nostre Famiglie … è per questo che dobbiamo festeggiare.

Per onorare chi è riuscito ad essere con noi in questi momenti e ricordare chi in questi due anni non è riuscito a correre più veloce del virus o di qualsiasi altra malattia o infortunio. Dobbiamo festeggiare perché festeggiare il Natale è un omaggio che facciamo alla vita, all’amore, all’amicizia.Buon Natale amici

Perché il Natale è quel momento che ci ricorda che forse nel mondo ci sarebbe bisogno di più spirito natalizio e meno violenza verbale e fisica, meno irrequietezza, meno cattiveria … solo più gentilezza ed educazione.

Che Voi siate dei fanatici oppure degli orsi che non sopportano benissimo il caos di questa festa, il Team di Mariangela Guido Blog e quello del Salotto_ dei_giovani vi augurano solo di poter festeggiare.

Festeggiare il fatto di essere qui, di vedere sorgere il sole e soffiare il vento, di avere qualcuno che vi vuole bene … e se proprio non avete nessuno non temete amici miei, avete Noi!

BUON NATALE DI CUORE.

Mariangela 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.