Capodanno con Manuelina: Festa e charme!

Capodanno con Manuelina: Festa e charme!

Capodanno con Manuelina: Festa e charme!

CapodannoNo ma Followers, ma io dico ma lo percepite anche voi in tutta la riviera di levante il profumo di  … CAPODANNO!!!????

10 … 9 … 8 … 7 …  che bello io amo le feste! Qualsiasi festa, diciamo che dopo questi due anni infernali il Capodanno ha un sapore diverso.

Da sempre ognuno di noi ha guardato al nuovo anno con la speranza di benessere e prosperità, oggi ancor più di ieri il pensiero del primo gennaio è legato alle parole: salute, libertà e speranza per il mondo intero.

Forse per la prima volta ogni persona nel mondo avrà la stessa speranza di un futuro senza Covid!

Allora proprio guidati da questa energia positiva e dalla voglia di festeggiare la vita La Manuelina Ristorante  Gourmet e Focacceria Manuelina Bistrot organizza una super serata sotto le stelle luminose dei suoi saloni!

Seguendo le direttive imposte dal Governo in materia di contrasto al contagio, il ristorante si divertirà a stupire i suoi commensali, con una serata frizzante, luccicante e danzante!

Un menù ricco e diversificato, che accontenta gli amanti del pesce, della carne e della storica e mitica focaccia! Nessun dettaglio lasciato al caso, nessun cliente insoddisfatto perché La Manuelina offrirà un servizio a 360°.Capodanno

Dalla bollicina di benvenuto alla bollicina di addio al vecchio anno e buongiorno 2022, il tutto corredato da musica scoppiettante, allegra e grintosa.

Il filo conduttore rimane sempre l’eleganza ma condita con un bel po’ di effervescenza, gioia e buon umore.

Addio 2021! Ti saluto addentando la focaccia di Recco firmata La Manuelina, stuzzicando l’appetito con lo stoccafisso, brindando con uno spritz dal sapore di Liguria e addolcendo le pene che mi hai dato con una mousse al cioccolato!

Benvenuto 2022! Ti accolgo con un bicchiere di champagne, un boccone di fritti che fanno sempre festa e con la speranza che tu sia l’anno della svolta!

Followers io intanto vi lascio il link per prenotare la serata più importante dell’anno in compagnia di Manuelina!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:   Manuelina           Facebook Manuelina          Instagram Manuelina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.