Capodanno con lo Chef!!!

Capodanno con lo Chef!!!

Capodanno con lo Chef!!!

CapodannoBuongiorno cari amici … si dice anno nuovo, vita nuova!!!

Come? Beh ho deciso che per il 1 gennaio non cucinerò per niente!

No cari amici, non andrò fuori a pranzo , passeremo la giornata in tranquillità a casa, ma essendo il mio principe azzurro un po’ pretenzioso sul cibo devo stare molto attenta a cosa proporgli per non rovinarmi l’ inizio dell’anno.

Ma affidandomi completamente a Dalf Carni e alla sua linea “Chef a casa tua” studiata insieme allo Chef Stefano Callegaro, vincitore di Master Chef 4, sono più che certa di essere in ottime mani.

Questi “piatti pronti” sono preparati con prodotti di altissima qualità, senza conservanti e studiati appunto dallo Chef Stefano Callegaro in persona!

Chiamarli semplicemente “piatti pronti” sembra quasi sminuire la loro eccellenza e la loro eleganza, ma per farvi capire la comodità di queste preparazioni non riesco a trovare parole più significative.

Ciò che posso assicurarvi, avendoli provati tutti, è che volendo potreste spacciarli come piatti preparati personalmente da voi!

Ecco questo secondo me è una caratteristica fondamentale, sono preparazioni così genuine che sembrano davvero preparate in casa con tutto l’amore e la passione che avete.

Il vantaggio? Beh tutto il 31 potrete stare in giro o riposarvi, fare tardi la notte, svegliarvi con calma perché per la loro preparazione occorrono soltanto 3 minuti di cottura che potrete scegliere se fare al microonde, al forno o in padella …Capodanno

Ecco quello che resta da fare a voi è decidere in che modo prepararli … poi un impiattamento “giusto” ed ecco che avrete un secondo piatto genuino, buonissimo, elegantissimo e facilissimo da preparare!!!

Quali sono le preparazioni che potrete scegliere?

Allora prima di tutto vi consiglierei il Beef Brisket che tra l’altro è anche in offerta fino al 31 dicembre, poi la Trippa alla romana, lo Spezzatino di maiale alla pizzaiola, il Pulled pork, le Lion ribs, l’Umido di pollo e in ultimo per i superstiziosi che desiderano mangiare qualcosa di rotondo … vi consiglio le polpette all’amatriciana!!!

Devo ancora decidere se farò un misto di tutti i prodotti o se proporne solamente uno o due  …. una scelta veramente difficile, ma credo che ne prenderò almeno un paio per ciascuna preparazione e poi deciderò sul momento!

Cosa dite amici … ci state facendo un pensierino anche voi?

Buon anno con la qualità di Dalf Carni!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.