Aiutooo!!! sono finito nella giungla del mercato immobiliare!

Aiutooo!!! sono finito nella giungla del mercato immobiliare!

Aiutooo! sono finito nella giungla mercato immobiliare!

Sei un temerario che ama gli animali feroci o un prudente che in punta di piedi cerca di farsi notare il meno possibile?

Nella temibile giungla del mercato immobiliare, che tu sia un valido cavaliere o un docile giovanotto Giovanni Zafettieri oggi ti segnala cinque ostacoli a cui devi prestare attenzione quando decidi di affidarti a più agenzie per la stessa casa.

Il primo punto fondamentale è una domanda: ma perchè degli agenti immobiliari dovrebbero pubblicizzare una casa che non è una loro esclusiva? E’ facile infatti, che la tua casa messa in diverse sedi venga promossa solo marginalmente!!! Nessuna descrizione della foto disponibile.

Seconda difficoltà a cui badare: Se la tua casa viene pubblicizzata male la conseguenza sarà solo una! Poche proposte e a cifre ridicole.

Collegando il punto due al tre, Giovanni Zafettieri titolare insieme a Renzo Venturini,  di tre agenzie Fondocasa su Genova ti ricorda che se le agenzie si sentono in competizione tra loro, pur di far vedere che sono le “più brave” ti porteranno in visita chiunque. Questo significa, illusioni e perdite di tempo importanti!

Il quarto punto sembra scontato ma non lo è. Nessuna descrizione della foto disponibile.

Con l’avvento dei portali web, la casa potrebbe rischiare di essere presente su vari annunci con prezzi diversi. Questo potrebbe portare a una svalutazione del tuo immobile.

Ultimo consiglio da mettere in saccoccia prima di affrontare il selvaggio mondo dell’immobiliare è: evitare che due agenzie portino lo stesso cliente in visita presso l’abitazione. Questo giochino potrebbe mettere l’acquirente in difficoltà e diffidare dall’acquisto per non cadere in uno sciocco conflitto tra agenzie.

E allora mio caro Follower se vuoi vendere in sicurezza affidati a un professionista e contatta subito Giovanni, saprà aiutarti e consigliarti per il meglio. Nessuna descrizione della foto disponibile.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Fondocasa Immobiliare San Fruttuoso

Fondocasa Centro Storico 

Fondocasa Genova Albaro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.