Ciao Genova … ci vediamo il prossimo anno!!!

Ciao Genova … ci vediamo il prossimo anno!!!

Ciao Genova … ci vediamo il prossimo anno!!!

ciao genovaCari amici, amo Genova con tutto il cuore, ma esiste un posto con il quale ho festeggiato le nozze d’oro che adoro … è Limone Piemonte!

Nozze d’oro con Limone Piemonte … in che senso vi chiederete … nel senso che sono solo 51 anni che vado lì in vacanza … pochi vero?

Oltre ad amare il paese in se stesso … amo proprio i suoi abitanti … i limonesi del mio cuore!!!

Oggi pomeriggio … squillino le trombe, rullino i tamburi … alle 17.00 parto con il mio Andrea!!!

I bagagli sono quasi pronti, ma c’è una cosa forse più importante dei bagagli da ritirare … la mia spesa da Pastaio Salvatore … appena ritirata!!!

Non sia mai che io parta senza un po’ di scorta di tutte le sue bontà … sarebbe inammissibile!

E poi devo portare un po’ di Genova ai miei amici limonesi che stra adorano il pesto del pastaio Salvatore!!!

Quindi pesto per gli amici, crema di pesto per noi di casa, gnocchi, pansoti e salsa di noci … direi che l’indispensabile per sopravvivere c’è!!!

Le vacanze sono salve e anche le nostre pancine che ormai sono abituate a mangiare tutte le delizie del nostro pastaio preferito!!!

Stamattina anche Andrea è voluto venire da Pastaio Salvatore … e meno male che è venuto … vedete dalle foto la quantità di cose che ho ordinato?ciao genova

Praticamente in negozio in Via Toti si può dire ci sia stata una ” Carrambata” eh si io ero con Andrea ed in negozio c’era la moglie di Salvatore … doppia coppia perfetta!!!

E a proposito di coppia perfetta … sarà meglio che smetta di scrivere … se faccio tardi chi lo sente il mio principe azzurro???

Non crediate però di liberarvi di me cari amici … anche dalla montagna sarò più attiva che mai … d’altra parte Limone per me è una ricarica di energia!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

 

One thought on “Ciao Genova … ci vediamo il prossimo anno!!!

  1. Leggendo quello che hai scritto mi è venuto alla mente quando anche io andavo al limone Piemonte tanti anni fa.
    Quella volta il pastaio Salvatore era un bambino e giocava con mio figlio alla Canova. Non potevo andare a rifornirmi da lui… Ma grazie ad Alberto che ha aperto il negozio e a Salvatore che ha imparato il mestiere, sono sempre stata una sua affezionata cliente. Evviva il Pastaiosalvatore!! Ogni giorno mi meraviglia con le sue prelibatezze!!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.