Lettera al nemico di tutti …

Lettera al nemico di tutti …

Lettera al nemico di tutti … 

Lettera Caro Covid, tra tutti gli argomenti che mi frullano per la testa, ho deciso di iniziare il 2022 dedicandoti il primo articolo.

Sono quasi due anni che, purtroppo, sei presente nelle nostre vite e temo che ci rimarrai ancora per molto.

In questi quasi due anni hai tentato di toglierci il sorriso, la gioia di vivere.

Per te abbiamo rinunciato agli abbracci, ai baci, alle strette di mano che per noi erano gesti quotidiani.

All’inizio quando incontravamo una persona eravamo in imbarazzo perchè non sapevamo come salutarla, ma ci siamo abituati, abbiamo imparato a trasmettere la nostra felicità attraverso gli occhi perché quelli non sei riuscito a farceli chiudere.

Per quel che mi riguarda, lo scorso gennaio 2021 ho prenotato per il 1 ottobre 2022 Villa Zerbino, la location più bella di Genova, perché avrei voluto festeggiare i miei 60 anni e i 5 anni del mio amato blog con tutte le aziende che hanno creduto in me e tutte le persone che nei miei primi 60 anni mi sono state in qualche modo vicino.

Avrei voluto una grande, grandissima festa, ma oggi che è appena iniziato il 2022 per colpa tua ho dovuto ridimensionare il numero dei miei invitati per non creare problemi ai miei ospiti e a Capurro Ricevimenti che come tutti saprete gestisce Villa Zerbino.

Però tu non hai vinto, mi sono semplicemente adattata a questa vita … e sai come caro Covid?Lettera

Decidendo di fare due feste separate: una per i miei amici e una con le mie aziende … come vedi con l’entusiasmo e con la voglia di vivere si riesce a convivere anche con te.

Basta seguire le regole e comportarsi nel modo giusto e si può continuare a vivere nonostante la tua presenza davvero ingombrante.

Per colpa tua non voglio rinunciare a festeggiare con le persone che amo … quindi caro Covid … scansati … che Mariangela non ti teme!

Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.