Quanta pace a Limone!!!

Quanta pace a Limone!!!

Quanta pace a Limone!!!

Limone 2Cari amici, siamo al 4 gennaio io sono ancora per qualche giorno a Limone con il mio Andrea … una mini vacanza solo noi due ogni tanto ci vuole!!!

Nonostante sia in montagna mi sono portata i sapori della mia Genova a farmi compagnia, in particolare le eccellenze di Pastaio Salvatore e le eccellenze di Dalf Carni.

In questo modo posso godere dei benefici della mia Limone senza rinunciare ai benefici della mia Genova!!!

Non che qui a Limone non ci siano negozi … assolutamente, ma quando mi innamoro difficilmente abbandono l’oggetto del mio innamoramento!!!

E poi cari followers sarete d’accordo con me nel considerare Dalf Carni e Pastaio Salvatore due super eccellenze genovesi!

Un’ altra azienda che è venuta in montagna con me è la Pasticceria Valle, in particolare il suo cioccolato che è straordinario … mannaggia troppo straordinario … ogni pezzetto che mangio mi dico … dai Mari questo è l’ultimo … ma non ho ancora smesso!!!

Essere a Limone per me è davvero terapeutico, sto bene, sono felice e poi soprattutto in questo periodo ci sono un sacco di amici genovesi … eh si questa località nei periodi  festivi diventa un po’ anche genovese … un motivo  ci sarà non credete?Limone 1

Ve lo dico io il motivo … si sta benissimo, i Limonesi sono fantastici!!!

Credo ci fermeremo ancora fino a sabato vorrà dire che  per il mio onomastico … il giorno della Befana … volerò da Limone!!!

Come vedete nonostante sia in vacanza non riesco a fare a meno di voi e anche oggi ho deciso di scrivervi!

E a proposito della Befana … la festeggeremo in ritardo e chissà dove? Sicuramente con i super nonni Argeo e Anna e con i nostri figli … io spererei di andare da Trattoria detta del Bruxaboschi che proprio oggi  riaprirà i battenti dopo qualche giorno di chiusura più che meritata!!!

Buona giornata amici!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.