Saldi 2022 … un nuovo gusto allo shopping!

Saldi 2022 … un nuovo gusto allo shopping!

Saldi 2022 … un nuovo gusto allo shopping!

saldiCarissimi Followers, spero che il Natale sia stato generoso con voi e che i parenti abbiano optato per la busta con i soldi piuttosto che per una candela che non userete mai!

I soldi sono molto utili perché … avete in mente quel paio di decoltè nere di vernice che vi permetterebbero di arrivare alle 250 paia e che non vi siete potuti permettere?

Saranno vostre ma sarà vostra anche quell’avvolgente copertina di lana che avete visto passando davanti a quella vetrina l’altro giorno, ma sarà vostro anche il paio di occhiali da sole di Dior che fino a ieri non potevate permettervi … volete sapere perché????

Ma è ovvio amiche e amici miei … il 5 gennaio è domani e i saldi bussano impazienti per soddisfare le vostre aspettative!

Quindi tenete da parte le bustine degli zii o dei nonni perché a breve vi saranno stra-utili! E se non avete ricevuto bustine … poco importa … ai saldi non si resiste!!!

Saldi che parola dal suono meraviglioso non trovate anche voi?saldi

Saldi … una melodia dolce e avvolgente che tranquillizza anche gli animi più agitati.

Come funziona per voi il mood saldi? Vi preparate con anticipo facendo una lista di cose utili e necessarie da comprare? Vi annotate in precedenza i prezzi interi? Oppure come me andate dove vi porta il cuore e spendete alla fine per comprare solo la nuova collezione non in saldo?

Scherzi a parte, questi saldi sono per l’Italia un giro di boa per il monitoraggio del comportamento economico degli italiani. Un momento necessario e fondamentale per far ripartire l’economia e garantire un flusso di soldi importanti.

Quindi sicuramente un gioco bellissimo, ma anche uno strumento molto utile per le aziende stesse e per lo stato.

Allora amici mettete i soldini e il bancomat in tasca … si decolla!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.