Brindo alla vita e alle novità!

Brindo alla vita e alle novità!

Brindo alla vita e alle novità!

novitàVino bianco, rosso, rosato. Spumanti metodo classico, prosecco, spumanti dolci, passiti.

Vino, vino, vino! Non mi importa il genere, che dipende dal momento, dal cibo e dall’occasione (e dalle finanze diciamolo pure); l’importante è che se ne parli!

Io amo parlare del succo di Bacco, mi rende felice … mi fa ritrovare l’equilibrio con il mondo.

Ora capite bene followers, che quando trovo davanti a me un amante come me, il discorso si fa moooooooooolto lungo! E’ andata così, e dopo mezz’ora di attesa Mariangela affamata e stufa di aspettare mi è venuta a riprendere tra bottiglie di vino e bicchieri pieni!!!

Scusa Mari ma non è colpa mia! è più forte di me!!!

Coetanei, con figli a carico, appassionati di vino … è colpa del destino! Anzi no è colpa tua, cara Mari, che mi hai portato a conoscere il nuovo format di Del Ponte in Via De Gasperi. Il locale rivoluzionato nel look, è reso speciale da un’ampia scelta di vini, adatti a tutti i palati.novità

La carta dei vini è stata ampliata ed è in perenne evoluzione grazie a Mauro, il manager del locale, che mi ha completamente travolta tra racconti e spirito beverino!

E’ inutile, la carta dei vini in un locale diventa valida solo se chi la compila è un adoratore del prodotto, della storia, della vita dell’uomo che fatica intorno alle vigne. Una buona lista la trovi solo in ristoranti che hanno compreso che senza il GIUSTO calice di vino la pietanza può rovinarsi!

Ecco per questi motivi mi permetto, da giovane studiosa di questo meraviglioso mondo, di complimentarmi con il Bistrot Del Ponte per la voglia di sperimentare, cambiare, cercare e amare il proprio lavoro che ha deciso di intraprendere.

Un cambiamento non fondamentale, ma importante per farci capire quanto i veri imprenditori amino evolversi!

cin cin!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Facebook   Del Ponte        Facebook   Del Ponte “De Gaspari” 

Instagram   pizzeriadelponte 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.