Barbecue … che passione!!!

Barbecue … che passione!!!

 Barbecue … che passione!!!

BarbecueCari amici ancora una volta mi trovo a raccontarvi di Dalf Carni, in questo articolo, non vi parlo dei loro super top piatti pronti studiati insieme allo Chef Stefano Callegaro che sono pronti in 3 minuti … in questo articolo vi parlo del signor Barbecue!!!

E chi se non Dalf Carni rappresenta il barbecue per eccellenza?

Si sa che la bella stagione è il periodo migliore per il barbecue e appunto con il bel tempo appena si può si scappa in campagna o da amici con il giardino per iniziare la stagione delle grigliate.

Ebbene in casa mia sono così tutti innamorati della carne di Dalf che non dobbiamo aspettare il bel tempo … sapete perchè?

Abbiamo comprato un barbecue a gas che teniamo sul terrazzo … perché una bisteccona di Dalf Carni cotta lì ha tutto un sapore particolare … e allora in barba al tempo … in famiglia noi facciamo il barbecue ogni volta che ne abbiamo voglia (cioè molto spesso)!

E a proposito di Dalf Carni e barbecue non posso non parlarvi del maggior esperto italiano di carne …Fabrizio Nonis in arte  il “Bekèr” … che ha scelto di collaborare con questa meravigliosa Azienda.

Volete sapere il motivo per cui un esperto di questo calibro ha scelto Dalf Carni?

Perchè Dalf Carni non solo garantisce una carne selezionatissima e di altissima qualità, ma garantisce un rapporto qualità-prezzo impareggiabile.

Perché tutto questo è possibile?

Perché DALF lavora e commercializza 250 tonnellate di carne al mese attraverso l’ingrosso su tutto il territorio nazionale e i 7 negozi sul territorio genovese, garantendo una vendita diretta dal produttore al consumatore saltando i passaggi intermedi.Barbecue

Nasce così una combinazione vincente: la Bekèr Selection è la massima espressione del mondo carnivoro, la perfetta simbiosi tra la qualità DALF e la passione, la competenza e il gusto del Bekèr.

Grazie a Dalf Carni ho avuto l’opportunità di conoscere personalmente Fabrizio Nonis, una persona di quelle belle davvero!

Perchè oltre ad essere un esperto in materia è anche una persona che crede nei valori della famiglia e direi che  Dalf Carni rappresenta perfettamente ciò che significa famiglia!!!

Beh ragazzi oggi è venerdì … non mi resta che organizzare il mio barbecue del week end firmato Dalf Carni!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalf Carni.it     fabriziononis

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.