Il paradiso è qui a Genova!

Il paradiso è qui a Genova!

Il paradiso è qui a Genova!

Il paradisoAmici cari pensate un po’ alla miniera dei nanetti di Biancaneve … quanto era bella?

Da ogni punto della miniera fuoriuscivano splendide gemme preziose e i sette nanetti andavano a lavorare canticchiando!!!

Ritorniamo alla realtà e a Genova in particolare … anche noi nella nostra bellissima città abbiamo una sorta di miniera di pietre preziose … molto più comoda, elegante e per di più con i gioielli studiati proprio per noi!!!

Questo meraviglioso posto, che potrei definire il paradiso, è Bruna Guglielmi Gioielleria!!!

Diciamolo francamente … il duro lavoro dello studio del gioiello,  del taglio delle pietre, e del loro montaggio lo fanno le tre splendide donne di questa famiglia … Mamma Bruna e le figlie Laura ed Elisa.

A noi resta solo il piacere e la meraviglia di vedere realizzato un gioiello studiato su misura per noi!!!Il paradiso

Se per esempio avete in casa gioielli vecchi che non utilizzate … non lasciateli buttati nel cassetto, ma ridate loro vita affidandoli alle sapienti mani di Laura ed Elisa … vi consiglieranno per il meglio e vi consegneranno un gioiello più che attuale.

Insomma diciamocelo … noi siamo molto più fortunati di Biancaneve … per prima cosa i nanetti non portavano a casa neanche un gioiello e in secondo luogo non sarebbero mai stati in grado di creare Il paradisogioielli bellissimi come quelli di Bruna Guglielmi Gioielleria.

La meraviglia di questa grande gioielleria è che qui si possono trovare gioielli veramente da mille e una notte, ma nello stesso tempo gioielli davvero accessibili a tutti.

La cortesia di Laura ed Elisa poi è quel tocco in più che rende la visita nel loro atelier un momento davvero unico.

Allora amici … controllate subito se avete in casa gioielli che non usate … e poi subito di corsa da Bruna Guglielmi Gioielleria a dare ai vostri ricordi una seconda bellissima chance!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram gioielleriabrunaguglielmi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.