Tanti auguri a noi

Tanti auguri a noi

Tanti auguri a noi

Tanti auguri a noiCarissime followers, carissime amiche.

Voglia di riflettere …

Oggi è uscito un articolo, per me splendido, dedicato a tutte le donne scritto da Letizia Miraudo, mia sommelier e redattrice, ma soprattutto Donna.

Cara Leti, Sabato 5 marzo è stato il tuo compleanno ed io presa nell’organizzazione del matrimonio di Francesco e Maria Vittoria,  non ti ho fatto nè auguri, nè video cantato, nè regalo! Non è da me!

Ma tu mi hai capito! Essere Donna, è anche questo: comprendere le difficoltà degli altri e tendergli la mano. Grazie!Tanti auguri a noi

Tu, mia cara Leti stai crescendo ed è bello vederti trasformare nella donna determinata e dolce che stai diventando.  Con il tuo Edo stai facendo un gran lavoro, come ogni Mamma, dandogli l’amore di cui ha bisogno, ma soprattutto le attenzioni con gli insegnamenti quotidiani che saranno la base del suo futuro.

Un pensiero alle donne che stanno soffrendo certa che purtroppo con le parole non possiamo risolvere i problemi ma con pensieri positivi si può trasferire energia che porti nel verso giusto.

Un augurio per oggi e per tutto l’anno a tutta la mia straordinaria redazione e team femminile: Betta, Laurina, Ale, Leti, Giulietta, Anni, Berta.

Siamo forti ma complementari con il nostro team maschile che saluto con affetto: Ale, Alfi, Molli e Fiu.

Sono felice di vivere ogni giorno un’emozione attraverso questo blog che fate rendere vivo e che avete fatto crescere come una piantina!

Presto in arrivo il nuovo … ma per questa news dedicherò un articolo.

Prendo le parole arrivate stamattina da un Amico: “Auguri per oggi, rispetto sempre” Grazie grande Beppe!

La vostra Mari

P.S. … decisamente il Caprera Caffè è il nostro quartier generale … che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.