La storia di Camilla … indimenticabile!!!

La storia di Camilla … indimenticabile!!!

La storia di Camilla … indimenticabile!!!

Cari amici, la favola che vi sto per raccontare mi ha particolarmente emozionato, una storia di famiglia, ma soprattutto una storia di nonne.

Sapete che sono sempre molto affascinata dalle storie di famiglia, sicuramente perchè avendo perso la mia mamma a 14 anni e non avendo avuto rapporti con mio padre, sono molto carente di questo affetto che invece trasuda nella storia di Camilla.

Eh si cari amici, Camilla, titolare dello splendido negozio di intimo Indimenticabile, deve proprio la sua passione alle sue due nonne la nonna paterna Laura e la nonna materna Anna.

Dalla nonna Laura ha imparato la femminilità, l’attenzione al dettaglio, la cura dei cassetti della biancheria, in estate i costumi coordinati con il pareo, la borsa mare, le ciabattine e altri accessori.

E poi la ricerca del profumo particolare, del trucco … insomma con questa nonna era una continua ricerca del bello, ma particolare … una nonna che l’ha viziata, ma grazie alla quale ha imparato per esempio che l’ordine e l’eleganza nella biancheria sono un arma di femminilità e potenza!!!

Quindi da nonna Laura ha imparato l’attenzione al dettaglio!!!

Nonna Anna invece una bravissima ricamatrice le ha trasmesso la passione per i lavori da donna come appunto ricamare, lavorare a maglia, cucire … una nonna un po’ più severa che le ha insegnato anche la disciplina che le ha permesso di poter stare insieme a tutte le persone!!!

Due nonne meravigliose e grandissime  che hanno forgiato con l’amore il carattere e le passioni di Camilla.

Grazie a queste due Nonne, Camilla è riuscita nel suo sogno: quello di aprire un negozio di intimo particolare in tutto, legato alla moda, che segue i colori del momento, ma con un occhio al vintage e per vintage non intendo usato, ma proprio cose di altri tempi, tempi in cui a parer di Camilla, e anche secondo me, anche la pubblicità era diversa, più pulita, più discreta e immensamente più elegante.

Queste sono le principali caratteristiche di Camilla e del suo Indimenticabile!

Complimenti nonne avete creato una donna di successo!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.