Tessuti amici della natura: Save the Planet!

Tessuti amici della natura: Save the Planet!

Tessuti amici della natura: Save the Planet!

Save the planetCari amici, ormai lo sappiamo il problema ambientale è qualcosa che si impone alla nostra attenzione violentemente.

Siccità, alluvioni e sempre più mancanza di cibo, inquinamento e sperpero inutile di risorse stanno creando una situazione che comprometterà anzi no COMPROMETTE OGGI (parliamo con i giusti tempi verbali) seriamente il futuro ai nostri figli e nipoti.

In questo contesto dove sempre di più le persone e le aziende sono obbligate a cambiare vita per riuscire a evitare l’inevitabile nasce: “Save the Planet”. Un progetto che prende vita dal riciclo della plastica raccolta nei nostri mari e sulle nostre spiagge.

Attraverso la lavorazione di questa materia vengono create microfibre con cui si producono splendidi tessuti.

Prodotti di nicchia che a Genova potete trovare da Taddei Tessuti e Tendaggi.

Laura Quistelli,  li propone ai suoi clienti perché si tratta di microfibre davvero molto performanti e con un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.

Prodotti adatti ad esaltare le testate di un letto, poltrone, divani, panche ma anche sedie per la cucina.Save the planet

Save the planet infatti produce tessuti idrorepellenti e smacchiabili, lavabili in lavatrici, soprattutto pet friendly!

Colori meravigliosi che ricordano il blu del nostro mare, le sfumature verdi delle nostre colline, rosa antico, prugna, grigi, beige, arancioni. Insomma una palette davvero ampia e piena di alternative.

Un progetto virtuoso e soprattutto amico dell’ambiente quello di Save the planet che Foresti Home Collection group propone e spiega a tutti i suoi clienti e che Laura riporta a tutte le persone che sono interessate.

Un plauso va quindi da parte nostra a Foresti Home Collection Group e a Taddei Tessuti e Tendaggi che ci propone sempre prodotti unici.

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.