Chef a casa tua … davvero!!!

Chef a casa tua … davvero!!!

Chef a casa tua … davvero!!!

Chef a casa tuaBuongiorno amici come state? Lo so in questo momento siamo circondati da brutte notizie, ma in qualche modo bisogna andare avanti … certo non facendo finta di niente, ma cercando di vivere il più normalmente possibile!

Quindi come sempre, tramite i miei articoli cerco di darvi notizie interessanti, anche perchè purtroppo per questa situazione non possiamo fare nulla se non sperare che tutto finisca al più presto!

Perciò eccomi a raccontarvi delle ultime novità in casa Dalf Carni!

In diversi articoli vi ho raccontato della loro linea di piatti pronti “Chef a casa tua” che sono straordinariamente buoni, senza conservanti e pronti in 3 minuti  … la grande novità è che da pochissimo questa linea potrà essere consegnata a casa vostra con Deliveroo … quindi “Chef a casa tua” arriva davvero nelle vostre case e non solo!!!

Pensate un po’ alla vostra pausa pranzo in ufficio … se siete stufi di mangiare il solito panino o la solita insalata (per carità tutti buonissimi, ma alla lunga poi ci si stanca) ora potrete decidere di ordinare con deliveroo e scegliere tra i numerosi piatti pronti di “Chef a casa tua”!!!Chef a casa tua

Quasi tutti in ufficio avrete un forno a microonde … mettete la confezione dentro … e in 3 minuti mangerete un piatto gourmet studiato dallo Chef Stefano Callegaro, vincitore di Master Chef 4, e preparato con i prodotti di qualità che contraddistinguono Dalf Carni!!!

Tra l’altro c’è un nuovo nato di questa linea si tratta del guanciale di maialino brasato … lo confesso questo non l’ho ancora assaggiato perchè quando sono andata nel negozio di San Martino era finito, ma presto sarà mio!

Il primo punto vendita ad essere disponibile su Deliveroo è la loro sede di Piazzale Bligny a Molassana, continuate a seguirci per sapere quando saranno disponibili gli altri negozi Dalf Carni di Genova!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.