Modello per un giorno per Zampine Genova

Modello per un giorno per Zampine Genova

Modello per un giorno per Zampine Genova

ModelloBuongiorno Bau amici, come state? Oggi voglio raccontarvi la bellissima esperienza che ho vissuto con Otto, il labrador della mia Bettina, che si è prestato a fare da modello per il negozio top di Genova di accessori per cani …

Sapete, vero che sto parlando di Zampine Genova? Anzi sapete cosa faccio? Ve lo faccio raccontare direttamente da Otto!!!

Eccomi qui amici miei, sono Otto e devo dirvi che lunedì ho trascorso una bellissima giornata!!!

Punto primo ero in un prato e a me piace tantissimo correre, punto secondo ho indossato dei collari stra belli, tutti made in Italy e con dei colori straordinari.

Posso aggiungere anche che tutti sono fatti con materiali al top quindi non danno nessun fastidio, non sembra neanche di averli addosso.

Punto terzo, per me fondamentale, la zia Lorena, titolare di Zampine Genova, oltre ai collari da indossare ha messo nel sacchetto dei biscottini straordinari da farmi provare.

Beh non appena ho capito che per ogni collare indossato avrei ricevuto come premio mezzo biscottino, sono diventato talmente bravo a “sfilare” che Sean O’Pry … scansati proprio … (per chi non lo sapesse Sean è uno dei modelli più famosi al mondo!)

I biscottini sono tutti naturali e sono disponibili in 3 gusti: per la colazione, per il pomeriggio e per il dopo cena alla camomilla!!!

Ora io sono sempre bravissimo, ma credo che la sera farò finta di essere agitato per avere come premio un biscotto rilassante!!!Modello

Ma torniamo ai collari e ai guinzagli che ho indossato … che sono belli l’ho detto, che sono fatti con materiali di ottima qualità anche, che indossati non si sentono neanche pure  … aggiungo che mi stanno veramente benissimo!!!

Vi consiglio bau amici di farvi portare da Zampine Genova, si trova in Galleria Mazzini, 70r la zia Mari ha accompagnato in negozio mio cugino Sigaro e poi porterà anche mio cugino Ginger e tutti i pelosi dei suoi amici …

Io non sono ancora andato in negozio perchè sono un po’ ingombrante e per fare le foto ho bisogno di un po’ di spazio, ma la mia mamma Betta mi ha promesso che mi porterà a salutare la zia Lorena!

Quindi non mi resta che ringraziare la mia zia Mari che ha scoperto questo delizioso negozio in cui Lorena sceglie tutti i collari con tanto amore come se fossero per la sua bassottina Gì!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram      

 in collaborazione con Otto il labrador

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

 

One thought on “Modello per un giorno per Zampine Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.