Su misura?………… anche lo sposo!!!

Su misura?………… anche lo sposo!!!

Su misura?… anche lo sposo!!!

Su misura 2Il primo amore non si scorda mai, ecco perchè dopo una pausa di qualche anno, per dedicarmi alla famiglia, appena Maria Vittoria e Francesco mi hanno chiesto di tornare in campo ho accettato immediatamente.

Fare la Wedding Planner è una missione per me, tutto deve essere perfetto per gli sposi.

Come vi avevo anticipato anche le volte scorse, nel blog troverete molti spunti utili per aiutarvi a realizzare un matrimonio unico. Piccoli consigli che fanno la differenza!

Con Maria Vittoria e Francesco, passo dopo passo abbiamo costruito una cerimonia e un party su misura per le loro necessità!

Parlando del “Su misura” non possiamo non parlare di un abito davvero importante … quello dello sposo!

Esattamente come per la sposa, il vestito del marito deve essere unico e indimenticabile. Con Francesco, uomo dalle idee ben chiare e dallo stile inconfondibile, abbiamo deciso di farci aiutare dalle abili e veloci mani di Roberto, titolare con il papà e la sorella Elisa di Bonino1933, per realizzare l’outfit!

Andare da Bonino1933 per realizzare il vestito, del giorno più importante della vita, è come intraprendere un viaggio tra stoffe incredibili, storie ed esperienza. Una coccola in più, che rende l’abito su misura ancora più speciale.Su misura 1

Un vestito ad hoc, adatto a valorizzare il fisico e l’identità di Francesco.

Amici sappiate che come dico sempre, nel mio mestiere, l’importante è sapere che ogni matrimonio è una storia a sé, non esiste nulla di ripetuto o copiato … Ogni volta si ricomincia tutto da capo! Ecco perché mi definisco l’architetto del matrimonio: sono tutte case con muri e pavimenti ma sta a me renderle accoglienti e giuste per la coppia!

Stay tuned per sapere ogni sfumatura e dettaglio del vestito realizzato da Bonino e scoprire i segreti per un matrimonio incredibile!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.