Un terrarium creato da voi? Moss by Marty!

Un terrarium creato da voi? Moss by Marty!

Un terrarium creato da voi? Moss by Marty!

Cari Followers, qui è Alfredo che vi parla immerso tra i libri universitari e gli esami … Stress chiama tranquillità, stress chiama tranquillità!

Letizia mi consiglierebbe un bel bicchiere di vino rosso in grado di rilassare i miei nervi tesi dal pre-esame … seguirò il consiglio stasera magari brindando con mio papà e nel frattempo mi diletto a parlarvi dell’iniziativa di Moss by Marty, un negozio che effettivamente è un Eden di pace!

Martina ha infatti creato dei workshop individuali per imparare a creare Terrarium.

La scelta del corso individuale o al massimo due persone, crea un’atmosfera più raccolta, la persona impara molto di più e visto il periodo post-pandemia è anche una bella tutela per la nostra salute.

Il corso si tiene in negozio e si suddivide in una parte teorica e una pratica con la creazione del Terrarium ad personam!

Nel costo complessivo di 90 € c’è quindi non solo l’esperienza di Martina ma anche il lavoro del corsista che potrà dilettarsi a guardare i frutti del suo capolavoro ogni giorno dal divano!

I corsi generalmente si tengono o il sabato o il lunedì ma se aveste delle difficoltà Martina cercherà di soddisfare le vostre esigenze.

Prendete appunti che vi dico l’occorrente da portare al corso:

  • Voi!

Stop! non serve altro, anzi no per sicurezza portatevi una penna, che se da lì sono passato prima io, sicuramente involontariamente l’ho portata via! Tutto il resto del materiale vi viene fornito da Martina, anche il quaderno su cui annotare spunti e nozioni!

Potete accedere alle lezioni tutto l’anno perché Martina c’è sempre, chiude il negozio da metà luglio a fine settembre!

Sperando di avervi appassionato a questo mondo incantevole e davvero originale … io mi rimetto a studiare e vi auguro una piacevole giornata!

 

 

A cura di: Alfredo Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.