Buon compleanno al blog!

Buon compleanno al blog!

Buon compleanno al blog!

Caprera 1Buongiorno amici, come state? Io bene, so che questo è un brutto periodo, ma purtroppo nessuno di noi, e tanto meno io, può far qualcosa per migliorare la situazione, quindi bisogna cercare di andare avanti cercando di vivere al meglio e di guardare il proprio orticello …

E a proposito di orticello … il mio orticello preferito, che è questo blog, domani compirà 5 anni!!!

Ho deciso di festeggiarlo con tutti voi in una diretta instagram dal mio profilo mariangelaguido_blog  domani sera alle ore 20.00 … eh si proprio con voi che ogni mese aumentate sempre di più ed è grazie a voi, alle vostre letture e alle vostre interazioni che stiamo andando veramente alla grandissima!!!

Partner ufficiale della serata sarà il mio adorato Caprera Caffè … e chi altri se no?

Da 10 anni la mia seconda casa per le colazioni e i pranzi,  da 5 anni mio quartier generale del blog, luogo di appuntamento con i miei redattori, con qualche mio cliente e da qualche settimana il mercoledì anche luogo fisso di appuntamento per l’aperitivo con chi vuole unirsi a noi!!!

Quindi come sede della mia diretta instagram non potevo che scegliere la qualità di Caprera Caffè!!!

Domani sera funzionerà così: alle 20.00 mi collegherò in diretta su instagram e miCaprera 2 farebbe piacere riuscire ad avervi tutti in diretta con me anche perché oltre ai 5 anni del blog festeggeremo anche il suo completo restyling … non vorrei sembrare di parte … ma è venuto proprio un capolavoro!!!

Avrò proprio bisogno della vostra presenza virtuale perchè se il blog è cresciuto così tanto è anche anzi è soprattutto grazie a voi!!!

Quindi buon compleanno al blog e a tutti voi che continuate a seguirmi con così tanto entusiasmo … e si sa l’entusiasmo è vita!!!

Grazie, infinitamente grazie e vi aspetto domani sera … solo una mezz’ora tutti insieme!!!

Mariangela 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.