Cani felici grazie a Zampine Genova!

Cani felici grazie a Zampine Genova!

Cani felici grazie a Zampine Genova!

Zampine 1Buongiorno cari followers della Mari … e a breve anche miei followers … sono Sigaro il bassotto arlecchino …

Scusate amici, sono Mariangela, Sigaro da prepotente si è inserito subito nell’articolo senza neanche lo presentassi …

beh Sigaro è il bassotto di due carissimi amici Stefano e Stefania, ora si arrabbieranno anche, ma colgo l’occasione per far loro gli auguri per i 25 anni di matrimonio che sono proprio oggi.

Ora do la parola a Sigaro il prepotente!!!

Va bene zia Mari hai ragione, ma è da quando sono stato da Zampine Genova che non vedevo l’ora di far sapere a tutti i miei amici quanto cose belle per noi si possono trovare in questo delizioso negozio.

Una piccola bomboniera dedicata tutta a noi con accessori meravigliosi scelti con amore dalla mia nuova amica Lorena … che poi è anche la titolare!!!

Sono stato per la prima volta in negozio con mamma Stefania e con la zia Mari e la mamma si è completamente innamorata di tutto quanto, ne era talmente entusiasta che siamo andati anche con papà.

Mio cugino Otto la settimana scorsa vi ha parlato dei collari, guinzagli straordinari e dei biscottini golosi che sono da Zampine Genova.

Io da vero bassotto, per non smentire la mia razza, vorrei parlarvi della bellezza e della comodità delle loro cucce … chiamarle cucce è poco perchè sono comode come dei divani … è un peccato doverle abbandonare per fare la passeggiata.

Una cosa che odio profondamente è la pioggia, soprattutto prima che conoscessimo Zampine Genova … mamma e papà hanno provato a comprarmi degli impermeabili, ma vista la mia struttura fisica se erano giusti di taglia avevo il sedere scoperto, con una taglia in più ci navigavo dentro!!!Zampine 2

Ma ecco che arriva Zampine Genova a risolvere tutto … eh si cari amici bassotti i vari cappottini, maglioncini o piumini sono fatti anche a misura bassotto … mai più sedere bagnato quindi!!!

Con Zampine Genova avrete cani felici … e sappiate che ogni settimana arrivano articoli nuovi … quindi continuate a seguire la zia Mari per essere sempre aggiornati!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram      

 in collaborazione con Sigaro il bassotto arlecchino

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.