Le proposte uniche e primaverili di Montaldo!

Le proposte uniche e primaverili di Montaldo!

Le proposte uniche e primaverili di Montaldo!

Le proposte 1Cari Followers, se la primavera fatica ad imporsi e le temperature alternano giornate tiepide a picchi di freddo e neve, le vetrine invece impazzano di colori e fantasie che omaggiano questa bella stagione.

La parola d’ordine per questo 2022 sembra essere azzardo. Ombelichi di fuori, tailleur dai colori pazzi e shock e davvero tanto buon umore. Perché le tinte forti amici un po’ di allegria la mettono sempre.

Montaldo 1946 come sempre si contraddistingue nell’universo genovese per la sua immancabile eleganza e per l’esclusività delle marche che possiamo trovare nei suoi negozi.

Bazar Deluxe, azienda italiana nata nel 2013, si propone con fantasie geometriche, capi militari, qualche capo dalLe proposte 2 colore molto vivace e ovviamente un po’ di animalier che non può mai mancare. Giacche e vestiti che evocano nella mente sensazioni calde e orientali … quasi a richiamare i profumi dell’India e dei mercati tunisini.

Sete, camicie ma anche impermeabili e giacche a vento per una donna piena di grinta e dinamicità!

Da Montaldo 1946 trovi anche pezzi unici marchiati Paige.

Le proposte 3Paige produce Jeans ovviamente in pieno stile americano, classici ma mai scontati. Ottima vestibilità in grado di esaltare ogni fisicità. Il jeans è un capo fondamentale da avere nel nostro armadio … uno, due, cinque… i jeans non sono mai abbastanza!

Paige entra prepotentemente nello scenario genovese e potete trovarla solo da Montaldo 1946!

La primavera da Montaldo 1946 è nel pieno della sua fioritura, non facciamocela sfuggire perché le proposte di Montaldo sono straordinarie!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.