Garden Pastorelli un unicum di eccellenza Ligure.

Garden Pastorelli un unicum di eccellenza Ligure.

Garden Pastorelli un unicum di eccellenza Ligure.

Cari amiche e amici, voglio portarvi a conoscere un’azienda con cui collaboro da tantissimi ma davvero tantissimi anni. Eravamo già in collaborazione quando il mio lavoro era quello di Wedding Planner e siamo ancora insieme oggi che ho ripreso con entusiasmo le redini dei matrimoni genovesi in mano!

Vi parlo di Garden Pastorelli azienda ormai storica nata dall’idea di Carlo, Emilio e Fiorenzo a Bogliasco nel 1983 e ampliata pochi anni dopo anche su Sestri Levante.

I tre creatori oggi ultra ottantenni sono ancora operativi. Essi curano con amore e passione le piante nelle serre. Nei negozi invece troviamo i figli che hanno seguito le impronte lasciate dei genitori!

Due nuclei familiari che si sono divisi i compiti, le clientele e le esigenze dei due paesi!

A Bogliasco il negozio è partito prima con la vendita esclusiva delle piante per incrementare poi la sua offerta con oggettistica, fiori recisi, vasi, terricci e concimi e anche giardinieri che ogni giorno vanno in giro a sistemare aiuole, giardini e terrazzi privati!

La particolarità di comprare una pianta da Garden Pastorelli sta nella cura dei dettagli del confezionamento: unico, elegante e mai scontato, una traccia stilistica che caratterizza il lavoro della famiglia.

Come vi dicevo è da tempo che Garden Pastorelli e io collaboriamo questo perché il negozio si è specializzato anche nell’allestimento per matrimoni ed eventi.

Anche nel matrimonio della mia Marvi con il suo principe azzurro sono stati fondamentali per l’allestimento della chiesa. Garden Pastorelli ha reso ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera che si respirava durante la cerimonia.

Un plauso alle nostre incredibili realtà liguri!

A cura di: Mariangela Guido  Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.gardenpastorelli.it

facebook 

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.