Tanti auguri mgblog!

Tanti auguri mgblog!

Tanti auguri mgblog!

Caprera 1Cari followers della Mari, dopo tanto tempo torno finalmente a scrivervi; la causa scatenante di questo fatto è stato il compleanno del blog! Ebbene sì questo progetto inizia ormai a mostrare qualche ruga eppure non si sa come diventa sempre più giovanile.

Sono stata invitata dalla Mari ad un fantastico aperitivo al Caprera Caffè, ormai deputato quartiere generale ufficiale (io sono sempre li a letteralmente fagocitarmi i loro tramezzini) di MGB.

Al Caprera ormai non posso più sfuggire, dalla colazione prima dell’università all’aperitivo post lezioni ormai sono sempre lì.

I loro tavolini all’esterno sono davvero un toccasana e in caso di freddo ci si rifugia dentro.

Tornando all’argomento principale, e cioè i nostri festeggiamenti, il Caprera si è gremito di persone, aiutanti, sostenitori e collaboratori di Mariangela. É stato davvero un momento magico pieno di allegria e soprattutto alcool (altrimenti sappiamo benissimo che la mia presenza sarebbe stata messa in dubbio).

É stato un momento di raccoglimento che ci ha permesso anche di staccare un pochino dagli avvenimenti quotidiani.

Tutti i presenti potranno confermare la gioia e la felicità di tutti nel ritrovarci intorno a Mariangela per festeggiare lei e il suo progetto.Caprera 2

É sempre bello vedere così tante personalità importanti a Genova e rappresentanti di aziende così influenti.

Quando Mariangela mi ha chiesto di scrivere questo articolo mi sono mostrata entusiasta perché in fondo, anche se da lontano, ho visto questo progetto nascere e crescere per poi anche vedere la creazione del Salotto_dei_giovani.

Insomma non vedo l’ora di vedere il blog crescere sempre di più, in fondo il cuore del blog sono le persone stesse quindi chissà chi e che cosa ci riserverà il futuro.

Non posso che chiudere l’articolo ringraziando ancora Mari e ringraziando tutti voi per essere qui e per sostenere il blog!

A cura di: Roberta Maccio’ alias Berta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.