Carte da parati: Acquistale comodamente da casa tua!

Carte da parati: Acquistale comodamente da casa tua!

Carte da parati: Acquistale comodamente da casa tua!

carte da paratiCari Followers, le aziende che scelgo di promuovere come sapete sono il top della città … Le consiglio per la loro altissima qualità ma anche per i servizi che offrono ai loro clienti.

Vi faccio un esempio: Taddei Tessuti e Tendaggi, sta sempre più curando e aggiornando il proprio sito internet per offrire una panoramica e anche uno showroom semplice e comodo dove acquistare i loro prodotti.

Il sito si compone di due sezioni per la promozione di carte da parati.

La prima è un salone espositivo.

Basta entrare nel sito e cercare nel menù la voce prodotti –>carta da parati, e in un secondo si potrà scoprire tutti i brand in vendita nel negozio con una vasta galleria fotografica.

Qui il cliente ha la possibilità di farsi un’idea del tipo di materiale che Taddei può offrire. Dalle carte più commerciali a quelle più di nicchia di cui abbiamo già parlato più volte.

Dopo aver girato e scuriosato per la vetrina espositiva del sito, nella seconda sezione, quella dello “shop online”, potrete finalmente acquistare ciò che più vi serve o ancor meglio amici ciò che più vi fa sognare.

La navigazione nella pagina anche in questo caso è molto semplice.carte da parati

Le carte da parati vengono suddivise per stile: damascate, geometriche, floreali, mondo città e paesaggi, carte da parati in 3D, ecc …

Oppure suddivisi per brand con i prezzi di riferimento della casa produttrice, i colori, le tempiste di spedizione, potrete anche vedere se la vendita è a metro quadro o a rotoli e comunque tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.

Per qualsiasi informazione più specifica sui prodotti è poi sempre possibile chattare con il negozio!

Meglio di così, cosa si può volere di più?

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.