Pasquetta = grigliate!

Pasquetta = grigliate!

Pasquetta = grigliate!

Pasquetta = grigliate!Cari followers, cosa c’è di meglio che una bella grigliata di carne per smaltire le fatiche del pranzo pasquale?

Pasquetta 2022, all’insegna del rituale classico italiano: La grigliata!

Sveglia del grigliatore all’alba per preparare tutto l’occorrente e iniziare a sistemare la carbonella. La sua compagna (vittima di un grigliatore compulsivo) pronta a imbandire la tavola: forchette, coltelli, pane, verdure già tagliate e pronte per essere cucinate, vino, tovaglioli …

Insomma amici, per gli italiani la grigliata è un momento sacro, una calamita di convivialità! Amici, parenti, sconosciuti … Durante una grigliata più si è e meglio è!

E Pasquetta è una di quelle giornate in cui la convivialità è fondamentale, cerchiamo di non rovinarla con prodotti sbagliati!!!

Dalf Carni  ha già pronti tutti i tagli di carne necessari per il successo del vostro pranzo e per la soddisfazione del grigliatore accanito!

Sentite già il profumo avvolgente delle braciole marinate o delle costine che si sciolgono sul fuoco? E il leggero sfrigolio delle salsicce che con i loro aromi ti fanno salire l’acquolina??

Da Dalf Carni oltre ai classici tagli: Spiedini e wurstel per i più piccoli e scamone per i grandi; potete trovare anche prodotti un po’ diversi dai sapori nuovi e con tempi di cottura che vi verranno suggeriti dal personale del negozio.Pasquetta = grigliate!

Dalla tomahawk rarissimo taglio di manzo australiano alla pregiatissima wagyu A5. A5 significa che la carne proveniente dal Giappone gode delle caratteristiche migliori in termini di marezzatura, grasso, texture e colore.

Insomma followers, un modo per mettere alla prova le competenze tecniche del grigliatore e mangiare benissimo!!!!

Dalf Carni seleziona per voi solo i migliori tagli di carni di qualità sopraffina, con lavorazioni e frollature perfette.

Nulla viene lasciato al caso per garantire a tutti voi il massimo della freschezza e bontà!

A voi non rimane che sperare nel bel tempo e preparare gli stomaci a una nuova avventura!

Affrettatevi e correte da Dalf Carni entro sabato … perché a Pasqua e Pasquetta i loro punti vendita saranno chiusi!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalf Carni.it 

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.