Montaldo uomo: denim e lusso con Jacob COHËN

Montaldo uomo: denim e lusso con Jacob COHËN

Montaldo uomo: denim e lusso con Jacob COHËN

Montaldo 3Cari amici, lasciando le festività e i fastosi pranzi pasquali alle spalle e pensando alla primavera ormai inoltrata gli obiettivi devono essere due:

1. rimettersi in forma per l’estate

2. acquistare un nuovo paio di jeans!

Si perché quando parliamo di bella stagione non possiamo esimerci dal pensare a un look più dinamico e sportivo che deve rimanere comunque sempre elegante!

Allora amici se quello che vi ho appena detto vi manda in crisi non preoccupatevi perchè per voi maschietti,Montaldo 2 Montaldo 1946 propone il nuovissimo marchio: Jacob COHËN.

COHËN fa il suo ingresso trionfale nell’atelier ed è un pantalone nato nel 1985 dalla mente di Tato Bardelle.

Un marchio  100% italiano che oggi è guidato da Nicola Bardelle e che combina lo stile casual con ogni occasione.

Sapienti mani, artigianalità, attenzione per i dettagli e le tendenze, confort e vestibilità lo rendono un pantalone eccezionale. Un modello da avere nel nostro guardaroba. Un jeans che si sa far riconoscere!

L’azienda produce jeans con lo scopo di trovare la giusta combinazione tra le performance di versatilità del denim e l’eleganza.

Montaldo 1Jacob COHËN significa, come citano sul sito: “Luxury denim per un luxury lifestyle!

La cura maniacale del dettaglio si ritrova in ogni modello, rifiniture artigianali, bottoni gioiello, materie prime di qualità top per capi raffinati e confortevoli.

Ogni jeans può essere reinterpretato in ogni occasione. Giocate con i vostri guardaroba, divertitevi ad inventare nuovi modi per indossare il jeans!

L’azienda italiana di Bardelle rientra a pieno tra i marchi di pregio che possono riempire gli scaffali di Montaldo 1946, che come ormai sapete seleziona solo il meglio per qualità e glamour!

Quindi vi direi che ora non vi rimane che entrare da Montaldo e provare i tanti modelli di COHEN che trovate in atelier.

La cura della persona, amici miei passa anche dal jeans!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.