Dormire bene per vivere bene!

Dormire bene per vivere bene!

Dormire bene per vivere bene!

Dormire 1Cari amici genovesi e del mondo buongiorno, avete riposato bene?

Sapete cosa dice una mia cara amica? Che noi passiamo un terzo della nostra vita dormendo … non possiamo quindi permetterci di riposare male.

La persona di cui vi ho parlato è Giovanna Odone, titolare con la sorella Marta, di Odone in Albaro, che ancora una volta ci stupisce incrementando i prodotti in vendita e pensando alla salute e al benessere dei suoi clienti con la sezione: Materassi.

L’idea nasce dalla voglia di aiutare la clientela passata, presente e futura a selezionare un buon modo per riposare che non coincide sempre con il dormire. A volte infatti si può dormire e non riposare a sufficienza. Lenzuola di qualità, che da sempre potete trovare in negozio, appoggiate a un materasso di ottima fattura: ecco il segreto per dormire riposando!Dormire 2

Nel progetto vengono presentati tre materassi Daunandstep, selezionati dopo un anno e mezzo di studio intenso. Dal 19 aprile al 13 maggio, i prodotti sono in promozione.

In questo periodo chi andrà in negozio potrà non solo vedere e provare il materasso, non solo essere consigliato dal preparatissimo team di Odone che vi consiglierà sulla base delle vostre esigenze e Dormire 3problematiche, ma avrete anche in omaggio i guanciali.

Il  buon riposo è completato da articoli tecnici che salvaguardano l’igiene del materasso e del guanciale e ci aiutano ad ottenere un ulteriore confort e accoglienza: coprimaterasso, il copri guanciale, la traversa ecc ecc.

Insomma amici Odone in Albaro con questo grande progetto vuole davvero aiutarvi a riposare al meglio. Dormire adeguatamente ci permette di affrontare le nostre giornate con una carica ed energia diversa!

Odone vi aspetta quindi per aiutarvi a scegliere il materasso e gli accessori migliori per il vostro benessere notturno … e perché no anche pomeridiano!!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Odoneinalbaro.it     Facebook Odone in Albaro   Instagram odoneinalbaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.