Buon compleanno mio angelo!!!

Buon compleanno mio angelo!!!

Buon compleanno mio angelo!!!

Buon compleanno mio angeloCara Lory, amica mia da sempre e per sempre, oggi è il tuo compleanno, un compleanno diverso dal solito perché purtroppo fisicamente non sei più con noi  eh si ormai dal 18 settembre dello sorso anno sei diventata un angelo, il nostro angelo!!!

Non voglio scrivere un articolo strappalacrime perché so perfettamente che ti arrabbieresti tantissimo con me … d’altra parte chi mi ha insegnato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno?

Non è facile, la tua assenza si sente dappertutto, ma volendo essere positiva, come mi hai insegnato tu, si sente ancor di più la tua presenza!!!

Ogni venerdì sera ci riuniamo in casa vostra, a volte siamo solo Mimmo, Andrea ed io, i vecchietti, altre volte anzi molto spesso ci siamo tutti, le tue meravigliose figlie Brigitta con Marco,  Alice con Billi, poi la tua meravigliosa nipotina Margherita e Alfredino con Anni e Annina con Filippo .Buon compleanno mio angelo

Nome migliore non poteva essere scelto per la vostra nipotina Margherita, questa bambina perché come un fiore sta fiorendo ogni giorno di più e so perfettamente che è il tuo più grande orgoglio.

Mi hai affidato il grande compito di essere la sua vice nonna … un ruolo molto importante … “la nonna continui ad essere tu” … io mi limito a fare fisicamente ciò che avresti fatto tu!!!

Dimentico che il venerdì sera è sempre presente Magoo … il tuo cucciolone che continua a dispensare amore a tutti noi e devo dire che è davvero un aiuto per tutti perché come sai bene i cani sono degli angeli con la coda … e tu mio nuovo angelo ne sai qualcosa!!!

Quindi cara la mia dolce e meravigliosa Lory ti faccio tanti auguri per i tuoi 63 anni … perchè tu gli anni li compi lo stesso … anzi sono quasi sicura che festeggerai in paradiso con i tuoi amici angeli … e sono pronta a scommettere che ti berrai anche uno straordinario negroni!!!

Buon compleanno mio angelo e grazie di essermi sempre vicina, perché io ti sento veramente!!!

La tua Mari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.