Professionisti e non solo da Forniture Industriali Dellacasa

Professionisti e non solo da Forniture Industriali Dellacasa

Professionisti e non solo da Forniture Industriali Dellacasa

Professionisti e non soloCari followers, oggi lascio la parola alla cara amica Daniela Dellacasa, titolare con il marito Paolo Carlini dell’azienda,  che ci presenterà i loro innumerevoli prodotti.

Grazie Mariangela!

Il nostro nome Forniture Industriali potrebbe trarre in inganno: in realtà vendiamo anche al dettaglio ed abbiamo un magazzino ben fornito.

Tanti sono i prodotti che ci vengono richiesti non solo dai professionisti, ma anche da molti amanti del fai-da-te: utensili manuali ed elettrici ma anche cuscinetti, cinghie, pulegge, ruote, ingranaggi, motoriduttori, variatori … giusto per fare alcuni esempi.

Per l’hobby e per gli appassionati delle 2 e 4 ruote Beta Utensili, di cui siamo distributori da oltre 60 anni, ha creato delle linee di prodotti specifiche per motocicli, autovetture, biciclette.Professionisti e non solo

Possiamo aggiungere dischi, elettrodi, guanti, lubrificanti, grassi, adesivi e molti altri accessori o minuterie che sono indispensabili per molti macchinari e per il lavoro di manutenzione.

Ultimi ma non ultimi vi ricordiamo l’abbigliamento e le scarpe da lavoro che rappresentano una protezione per la salute e la sicurezza di ogni persona.

Professionisti e non soloL’ultima nata tra le calzature Beta Utensili è la 0-Gravity: è la scarpa antinfortunistica più leggera, prodotta con materiali robusti e rispondente a tutte le norme vigenti; disponibile nella versione con allacciatura tradizionale e nella versione collare “slip on” preferita dalle giovani generazioni.

Ecco una piccola panoramica di quanto possiamo offrirvi, e nei prossimi articoli approfondiremo le varie categorie merceologiche così da proporvi prodotti più specifici.

Potete visitare il nostro sito www.dellacasa.it dove troverete molte offerte e molti cataloghi da scaricare.

Altrimenti scriveteci o chiamateci per qualsiasi richiesta di informazioni.

Ancora meglio se passate dal nostro punto vendita, saremo lieti di accogliervi … e diteci se ci avete scoperto leggendo l’articolo su questo fantastico Blog!!!

Grazie mille cara Daniela e voi followers continuate a seguirci per scoprire insieme a noi il mondo di Forniture Industriali Dellacasa per professionisti e non solo!!! 

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.