Son tutte belle le mamme del mondo …

Son tutte belle le mamme del mondo …

Son tutte belle le mamme del mondo …

Son tutte belle le mammeBuon pomeriggio cari followers, siamo già a venerdì … che settimana corta anche questa è stata!!! Per fortuna che da lunedì riprendiamo i ritmi normali che piacciono a me dove si lavora tanto … e va beh sono un po’ strana … ma cosa posso farci se adoro il mio lavoro?

A proposito di mamme oggi vorrei parlarvi in senso figurato di una mamma un po’ speciale … avete presente l’ azienda Dalf Carni?

Sapete quanti negozi ha a Genova? Ben 8 … ma il primo, il più grande è il negozio che si trova in Piazzale Bligny, 3 ai macelli a fianco all’azienda stessa.

Quindi si potrebbe considerare la mamma degli altri 7 … con oggi inizieremo un tour proprio nei vari negozi che appartengono a questa straordinaria azienda.

Dicevo che Piazzale Bligny è il primo nato e la sua caratteristica principale è che il banco di questo negozio è lungo 25 metri ed è il banco più lungo d’Italia.

Ora riuscite ad immaginare quante delizie possono stare in questo lunghissimo banco? Amici appassionati di carne se ancora non conoscete questo punto vendita andate a dare un’occhiata … vi sembrerà di entrare in un paradiso.Son tutte belle le mamme

La gestione di un banco così lungo non è affatto semplice … immaginate cosa vuol dire tenere un banco con queste misure sempre in ordine e senza spazi vuoti?

Ma per Dalf Carni non è assolutamente un problema! Il personale è altamente qualificato e più che preparato … in questo negozio come in tutti gli altri troverete sempre insieme a un banco di eccellenza assoluta, riccamente fornito e ordinato, con una vasta scelta di carni attenzione, anche gentilezza e sorrisi.

Si perché il motto di Dalf Carni è che i prodotti al top devono essere affiancati da educazione e gentilezza … solo in questo modo si va avanti!

Bene oggi vi ho parlato della mamma in Piazzale Bligny … la prossima volta andrò in tour dal piccolo di famiglia il negozio nuovo nato in Largo San Francesco da Paola!

A presto amici!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.