Auguri amici del segno del Toro!!!

Auguri amici del segno del Toro!!!

Auguri amici del segno del Toro!!!

Auguri amiciDal 21 Aprile al 20 Maggio gli amici del Toro ci terranno compagnia!

Il toro segno di terra, amante del bello e del buono, il suo giorno fortunato è il venerdì e per le caratteristiche luminose e positive che lo rivestono il colore che li identifica non può che essere il verde!

Un segno corretto e leale, ottimo amante e compagno … pecca purtroppo di possessività, un elemento del carattere che in qualche modo dovrebbe correggere e soprattutto tenere a freno.

Il 2022 è un anno di buoni auspici in cui si potrebbero intravedere per la spera affettiva importanti passi; fidanzamenti o addirittura matrimoni …. oppure divorzi, perchè poi anche questo può rendervi felici!

Nel lavoro troverete il partner commerciale giusto per voi. Amici questo 2022 è l’anno della tigre d’acqua e per voi coincide con due eclissi nel segno questo vuol dire tante novità alcune belle e altre brutte ma sappiate che, alla fine tutto andrà per il verso giusto! Non abbiate timore e Via! dritti verso il vostro futuro!

L’auto che Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia è la Lancia Y Ferretti … il mondo dell’auto abbraccia quello della moda e dello stile.Auguri amici

Per quanto riguarda i suoi colori oltre al Grigio Alberta Ferretti, la nuova serie speciale è disponibile nella tinta pastello Bianco Neve, nel metallizzato Grigio Pietra, nel Nero Vulcano e nel Bicolore Nero che alterna la finitura lucida con quella opaca!

Auguri amiciE come si comportano a tavola i nati sotto questo segno?

Al segno del Toro è associata la bocca e quindi i nativi amano il buon cibo e i piaceri del palato. Curano l’armonia della tavola e mangiano di tutto …

Con queste fantastiche caratteristiche mi sento di consigliarvi cari amici del Toro la Trattoria Gianna in Vico delle Camelie, 26 r materie prime di prima scelta, attenzione per ogni cottura, preparazione e impiattamento al top!

Maurizio Bambi nella sua Trattoria Gianna non lascia mai nulla al caso.Auguri amici

E ora veniamo ai compleanni di questo mese amici miei … farei prima a scrivere quelli che mi ricordo perchè ogni mese sono certa di dimenticarne tanti … perdonatemi se non vi nomino amici!!!

Allora compleanni importanti per il mio cuore: la mia prima nipote Giulia … poi Vittorio, Vic per me, il mio miglior amico da sempre e per sempre, la mia sorellina adottiva Chiaretta, il mio mitico DJ e amico Marco Bertani, la mia amica Adelina anche lei amicizia di lunghissima data, la poliedrica Laura Gambardella ed infine te mia dolce Lory che ora sei l’angelo che brilla più in cielo!!!

Auguri amici a tutti voi e anche a coloro che ho dimenticato … ma i 60 anni sono vicini e la memoria scarseggia!!!

A cura di:

Mariangela Guido   Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova    Facebook   Spazio Genova     Instagram   Spazio Genova

Facebook   Trattoria da Gianna – Genova 

Instagram  trattoria.gianna

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.