Caleri Beauty un centro estetico unico!

Caleri Beauty un centro estetico unico!

Caleri Beauty un centro estetico unico!

Caleri beauty Lontano dalla modernità e dalla corsa contro il tempo continuo, camminando in uno dei contesti più prestigiosi di Genova, in Salita Santa Caterina, strada facente parte del patrimonio UNESCO, troviamo al numero 25 un altro pezzo di storia Genovese: Caleri Beauty.

Il centro estetico originale nasce quasi cent’anni fa. Nel 2003 viene rilevato da Caleri, che mantiene intatta la formula del prestigioso centro: no ai macchinari si alle mani!

Vi spiego meglio followers. Francesca Caleri è certa che: la medicina estetica con tutti i suoi sofisticati trattamenti fatti di punture e macchinari, non ha nulla a che fare con quello che deve regalare al proprio cliente un centro estetico.

L’estetista non è un medico! L’estetista è colei o colui che grazie alla  sua preparazione riesce a donarti sollievo solo attraverso massaggi e manipolazioni effettuate con le mani.

Francesca è molto orgogliosa di Caleri Beauty e dell’assoluta peculiarità del posto. Per alcuni può sembrare vetusto per chi capisce la filosofia è invece un evergreen e un vanto da tramandare di generazione in generazione.

Dalle bis-nonne alle bis- nipoti da Caleri Beauty passano davvero famiglie intere che si regalano un momento di relax che saprà portare giovamento alla pelle, al viso e al corpo.Caleri beauty

Caleri Beauty è davvero un gioiello genovese. Lontano dalla filosofia moderna dell’utilizzo di macchinari vari, Caleri si colloca tra il passato e il moderno in un connubio unico fatto di passione e preparazione altissima.

Il centro estetico offre ai clienti massaggi e momenti di relax, con linee di prodotti di qualità eccelsa.

Un modo per prendersi cura del proprio benessere fisico e psichico nel rispetto della terapia estetica classica!

Qualità ed efficienza la formula magica di Caleri!

 

a cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

caleri1898.com      Facebook    Caleri    Instagram   profumeriacaleri1898

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.