Grinta, professionalità e dolcezza … tutto in una persona!

Grinta, professionalità e dolcezza … tutto in una persona!

Grinta, professionalità e dolcezza … tutto in una persona!

GrintaBuongiorno cari amici e buon sabato a tutti!!! Oggi sono più carica che mai … sapete perchè?

Perchè oggi è il compleanno di una persona speciale per me … se avete letto il mio articolo dedicato al segno del toro ho nominato alcune persone per me molto importanti scrivendo che ne avrei dimenticate senza dubbio tantissime.

Questa persona l’ho volutamente dimenticata, perchè volevo dedicarle proprio un articolo.

Avete presente quelle donne meravigliose che riescono ad essere mamme, mogli esemplari e anche ad avere successo nel lavoro?

Beh questa persona è proprio così, una giovane donna che ha deciso di fare il lavoro della sua vita … quel lavoro in mezzo al quale è cresciuta, quel lavoro che prima i suoi nonni e poi suo papà l’ha vista crescere e diventare donna!

Beh non posso dilungarmi ancora troppo … tanti auguri cara Laura!!!Grinta

Sapete di che Laura sto parlando?

Naturalmente di Laura Quistelli, giovane titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi, un’ azienda che con lei ha raggiunto la terza generazione e un’azienda che grazie a lei ha ricevuto uno sprint eccezionale.

Non voglio assolutamente togliere nulla al suo papà Mario, grande e serio professionista, ma Laura ha portato in azienda uno straordinario vento  di novità.

Giovedì scorso ho organizzato per loro un piccolo evento per presentare Taddei Tessuti e Tendaggi e vedere l’entusiasmo di Laura mi ha davvero commosso.

Voglia di fare, voglia di consigliare con un bagaglio di esperienza indiscutibile.

Arredare la propria casa con Taddei Tessuti e Tendaggi è una sicurezza sotto tutti i punti di vista: materiali al top, consigli al top e ciascun cliente è seguito dall’inizio alla fine con professionalità e gentilezza.

Varcare la porta di questo negozio fa bene al cuore e alla vista, al cuore perchè un sorriso c’è sempre per tutti e alla vista perchè i loro tessuti sono straordinari.

Buon compleanno Laura … nuova e giovane cliente/amica!!!

Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.