La pasta: collezione primavera estate 2022

La pasta: collezione primavera estate 2022

La pasta:  collezione primavera estate 2022

Cari followers chi l’ha detto che solo la moda si declina nelle stagioni?

Ad esempio, avete presente le leccornie del Pastaio Salvatore? Ecco pure quelle si declinano in mille modi perfetti per la bella stagione che sta arrivando.

Non ci credete?

E allora dai, partiamo con la varietà super colorata degli gnocchi che continuerà a stupirci: gli gnocchi al cioccolato li ritroveremo in autunno quando le temperature si rinfrescheranno per bene, e li abbineremo ad un bel ragu di cinghiale, assieme a quelli di zucca.

Perciò largo a gnocchi viola di patate vitelotte, arancio alle carote, rosa fuxia alla barbabietola gialli allo zafferano, neri di seppia e bianchi classici (vanno su tutto!!)

La super novità estiva saranno però, gli gnocchi “Mojito” con menta piperita e lime, oppure quelli limone e zenzero ( super modaioli) e quelli verdi smeraldo al basilico.

Sapete che il basilico in estate ha un prezzo migliore e Pastaio Salvatore è molto attento non solo alla stagionalità del prodotto, ma anche al rapporto qualità prezzo. Provateli con un semplice sughetto di pomodorini freschi…

Poi mi direte!!

A giorni troverete anche le crostatine di asparagi e i ravioli di asparagi, che prenderanno il posto di quelli ai carciofi e zucca, non più di stagione.

Potremmo chiedere alla nostra Laura Gambardella se ci prepara qualche ricetta estiva con queste meravigliose idee di Salvatore … che dite??

Ahhh, non dimenticate che ogni “scrigno” goloso di pasta ripiena, può essere personalizzato con una screziatura di colore: rosso, rosa, nero, verde e chi più ne ha , più ne … chieda a Pastaio Salvatore, la sua fantasia non ha limiti.

Immaginate una cena in terrazza, amici, musica, bollicine e un primo caldo con pansoti arancia e zenzero screziati di nero, con gamberi scottati … elegantissimi.

Seguite la moda, amici, anche nel piatto la pasta più glamour!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

2 thoughts on “La pasta: collezione primavera estate 2022

  1. Conosco la serietà e la professionalità del Pastaiosalvatore in tutte le sue creazioni gastronomiche e da molti anni acquisto tutti i suoi prodotti con grande soddisfazione della mia famiglia. Grazie Salvatore continua sempre così! 👏👏😍😍

    1. Grazie Angela,
      sempre presente con i tuoi commenti che condivido pienamente.
      Professionalità, originalità e convenienza!!!
      Il TOP TOP TOP!!!
      Un caro saluto.
      Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.