Bere bene per mangiare bene!!!

Bere bene per mangiare bene!!!

Bere bene per mangiare bene!!!

bere beneCari amici e care amiche, Trattoria Gianna ci vuole stupire con la sua carta dei vini che non vedo l’ora di far conoscere alla mia amata Sommelier.

Intanto vi racconto un po’ da dove nasce questa passione di Maurizio Bambi per il vino.

Non dobbiamo andare molto distanti dal suo quotidiano perchè Maurizio nel suo ristorante segue la filosofia che applica lui come cliente quando si siede a tavola. Lui vuole:

buon cibo

un servizio di sala accurato

ottimo vino per esaltare i piatti e l’umore!

Se mangi bene e bevi male non puoi divertirti!

La carta dei vini di “Trattoria Gianna” vuole essere una guida per le persone per far conoscere realtà e vitigni italiani  sconosciuti ai più e per bere bene.

La clientela apprezza questa ricercatezza e torna proprio per continuare a sperimentare ed assaggiare le piccole chicche che offre il ristorante. Maurizio è un visionario della ristorazione e del vino.bere bene

Non ha paura di lanciarsi alla ricerca di vini particolarissimi, come un Sauvignon (vino bianco) vecchio di vent’anni!

Lui li compra per piacere personale, poi forse un pochino si pente per la spesa folle fatta, ma subito dopo viene gratificato dai suoi clienti che notano ed apprezzano la cura che lui mette nel creare una carta dei vini unica!

Lo so followers quando si parla di un ristorante di solito si parte raccontando il cibo, ma noi vogliamo partire facendovi capire la maniacale ricerca di qualità che il nostro amico Maurizio mette in ogni cosa che fa.

Una ricerca costante che passa anzi che obbligatoriamente deve passare anche da un buon bicchiere di vino, questo chi ama il buon cibo lo sa molto bene e per questo sceglie di farsi coccolare tra le accoglienti mura di Trattoria Gianna.

A cura di:

Mariangela Guido    Facebook           Instagram 

Per saperne di più:

Facebook   Trattoria da Gianna – Genova 

Instagram  trattoria.gianna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.