Tante novità per un’unica certezza: Broadside Sushi!

Tante novità per un’unica certezza: Broadside Sushi!

Tante novità per un’unica certezza: Broadside Sushi!

Tante novità Amici miei, nonostante i periodi difficili per tutti noi, Broadside Sushi non si ferma mai mai mai!

Rossella, Lorenzo e tutto lo staff attenti ad ascoltare le esigenze dei loro clienti continuano a innovare e rinnovare il loro look e menù!

Tante le idee che caratterizzeranno il loro lavoro estivo!

Prima novità il ristorante continuerà a rimanere aperto anche durante la bella stagione e nel mese di agosto sia a pranzo che a cena e ci stupirà con pietanze davvero particolari!

Un esempio?

Il sushi pizza una novità davvero divertente e un omaggio all’apertura di una famosa catena di pizzerie in zona Via XII Ottobre!!!Tante novità

Il SantaMarghe Roll che viene fatto e guarnito solo con i gamberi freschissimi di Santa Margherita Ligure! Il Bianconiglio, un piatto caldo tutto da scoprire, di cui non voglio svelarvi nulla!

Tante novità Inoltre in omaggio al ventesimo anniversario del gioco dei Pokemon e vi preannuncio un menù come direbbero i Maneskin da FUORI di TESTA!!!

Ma non abbiate paura i piatti classici che tutti noi amiamo tanto, restano sempre disponibili e in alcuni casi migliorano!

Capite bene amici che da Broadside Sushi non si smette mai di aver voglia di vivere, giocare con i sapori e affascinare la propria clientela!

Clienti che ormai sono amici e fan sfegatati del locale. Aprite facebook e trovate tantissime foto dei bellissimi e coloratissimi piatti proposti da Rox e Lollo! Un mix perfetto per un successo che sembra davvero inarrestabile.

Broadside Sushi vi aspetta come sempre con un sorriso e tanta voglia di farvi stare bene! Godetevi un buon piatto di sushi, gustate un bicchiere di vino e rilassatevi!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Ciao amici!

Per saperne di più:

Broadsidesushi.it        Facebook  Broadside Sushi Genova       Instagram   broadsidesushi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.