Moss by Marti … un peccato non conoscerlo!!!

Moss by Marti … un peccato non conoscerlo!!!

Moss by Marti … un peccato non conoscerlo!!!

Moss by MartiCarissimi follower, buongiorno! come sapete ormai, mi sono trasferita a studiare a Siena e la mia vita ha subito cambiamenti drastici: primo tra tutti, non avere la FOCACCIA per colazione!

Anche per quanto riguarda i miei rapporti, i miei impegni privati, tutto è stato ridimensionato nella maniera più corretta; ciò non toglie però, che appena torno a Genova, la mia vita torni ad essere piena e caotica come sempre!

Per questo motivo, quando sono di ritorno, cerco di ritagliarmi qualche momento in uno dei negozi in cui mi sento più rappresentata: ovviamente, sto parlando di Moss By Marti!

Ringrazio Martina, la titolare del negozio, che qualche mese fa mi ha fatto conoscere il suo splendido mondo in miniatura e ha fatto nascere in me una grande ammirazione nei confronti degli elementi “poveri” del sottobosco, come terriccio, muschio e piantine semplici.

Infatti, ora che ho portato a Siena il mio personalissimo terrario, posso dire di portarmi un po’ di quella serenità con me, tutti i giorni.Moss by Marti

E poi diciamocelo, io che non ho proprio il pollice verde, sono in grado di prendermene cura perfettamente!

Vi consiglio davvero di andare a fare visita a Martina e di farvi un po’ di cultura riguardo ad un mondo semplicistico come quello che lei emancipa giornalmente … e perché no, personalizzate anche voi un terrario tutto vostro insieme a lei!

Da Moss By Marti troverete concetti, idee ma soprattutto tante emozioni: si, perché è questo che le viene davvero bene, esprimersi per mezzo delle sue opere d’arte, cosa che di fatto i suoi terrari possono essere definiti!

E se ancora non vi ho convinti, beh, provare per credere …

Anzi vi dirò di più … Il laboratorio di Moss by Marti in occasione della design week  dal 18 al 23 maggio, si trasferirà in Piazza Grillo Cattaneo 2 r … non perdetelo!!!

A cura di Anna Banci  Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.